Prefettura commissariata.

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Prefettura commissariata.

Messaggio da sipowicz » 14/10/2020, 17:23

.....................in merito alle due sentenze del TAR di Palermo che ha obbligato la prefettura di Agrigento ad adempiere ai doveri che gli competono da un lato si può certo dire di essere contenti dell'esito ma dall'altro aspettare per dodici anni perché giunga al termine una controversia con la pubblica amministrazione è a dir poco avvilente per il cittadino che deve sopportare le ingiustizie del nostro sistema, poi parlano di stato di diritto.
Mi piacerebbe sapere cosa succederà adesso in quella prefettura dopo le sentenze del TAR, chi pagherà e non intendo in termini di €uro.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

cisco60
Livello 5
Livello 5

Re: Prefettura commissariata.

Messaggio da cisco60 » 14/10/2020, 18:19

Confesso che io sarei curioso di capire se qualcuno pagherà anche a livello monetario e o carieristico.
Fin quando chi colposamente sbaglia e crea danni collaterali non pagherà mai, a qualsiasi livello ed
ambiente, privato o pubblico che sia, non se ne uscirà. Dodici anni e probabilmente più, sono il frutto
di questo "disimpegno". Vorrei vedere se dopo la prima sentenza si fosse messo mano al quinto dello
stipendio del dirigente (ir)responsabile e gli si fosse stata tarpata la carriera. Scommetto quello che volete
ma miracolosamente i tempi si sarebbero ridotti. In questo caso specifico ed in moltri altri (IMHO).
:october:

Rispondi