Trentino : UCCIDETE L'ORSO !

off topic, cioè fuori tema.
Zappabc
Livello 4
Livello 4

Re: Trentino : UCCIDETE L'ORSO !

Messaggio da Zappabc » 12/07/2020, 17:16

:amici:
C'era una volta Sergiuccio, poi venne abc che fu arbitrariamente soppresso.

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 13/07/2020, 7:54

Io rispetto i non cacciatori(un po'meno gli anticaccia viscerali),ma l'abbattimento eventuale dell'orsa non è mai stato considerato come attività venatoria bensì,a torto o a ragione,come una necessità per la tutela dell'incolumità degli escursionisti
Ciccio49
Vim vi repellere licet

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 14/07/2020, 14:38

ennebi ha scritto:
12/07/2020, 13:24
Lunga vita all'orso e a tutti quelli che lo hanno difeso.
QUOTO :applausi2:

newjohnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggio da newjohnwayne » 14/07/2020, 14:39

Ma non vi vergognate? possibile che in ogni discussione si debba arrivare all'insulto ed ai litigi più volgari?Ma dove siamo?Sul forum di Armi e Tiro o su quello di un manicomio criminale,con larga partecipazione dei ricoverati?Gli amici tiratori poi farebbero bene ad esprimere posizioni meno radical chic nei confronti dei cacciatori anche se i tiratori che conosco sono,per la maggior parte una massa incolta di fanatici imbecilli,animati da profondo(quanto ingiustificato)odio verso i cacciatori,salvo poi ad approfittare della stagione venatoria per aggirarsi nelle campagne con le loro armi corte,avvalendosi,dicono,di un loro pieno diritto per praticare il tiro liberamente.Non credevo però che tali paranoici albergassero anche sul nostro forum che,in questo ed altri vergognosi casi,dimostra,ancora una volta,di aver bisogno di essere moderato.Complimenti agli attori,gran bella recita,un vero schifo.A quando la prossima puntata di Gomorra? :hell:

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 14/07/2020, 14:43

Customs ha scritto:
12/07/2020, 17:04
W l'orsa e tutti gli animali che non hanno colpe.
Abbasso i cacciatori, sarò dalla loro parte solo quando
verrà fornita un'arma anche agli animali.
Non sono vegetariano et similia.

QUOTO :applausi2:

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 14/07/2020, 15:02

.
Ecco perchè gli orsi attaccano, perchè ci sono ignoranti e stupidi come questo : https://youtu.be/jcdcCDiHVnA

Veramente incredibile, questo ignorante ha fatto esattamente ciò che non si deve fare, il contrario di ciò che andava fatto !!!

Lo sanno anche i sassi che contro l'orso non si deve gesticolare, non si deve urlare e se è troppo tardi si deve evitare di correre, non si devono liberare i cani, l'ideale è sdraiarsi a terra proteggendosi il capo rimanendo immobili.

Spero che l'orso in oggetto non sia stato ucciso per colpa di questo ignorante ... per i filocaccia leghisti ogni occasione è buona per un'ordinanza di abbattimento, il recidivo Maurizio Fugatti, presidente della provincia di Trento, ne è un esempio.

Dietro queste ordinanze probabilmente c'è un calcolo elettorale ... ho letto che i trentini odiano gli orsi ... probabilmente con questa politica infame il furfante Fugatti guadagna voti !

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 14/07/2020, 15:18

newjohnwayne ha scritto:
14/07/2020, 14:39
Ma non vi vergognate? possibile che in ogni discussione si debba arrivare all'insulto ed ai litigi più volgari?Ma dove siamo?Sul forum di Armi e Tiro o su quello di un manicomio criminale,con larga partecipazione dei ricoverati?Gli amici tiratori poi farebbero bene ad esprimere posizioni meno radical chic nei confronti dei cacciatori anche se i tiratori che conosco sono,per la maggior parte una massa incolta di fanatici imbecilli,animati da profondo(quanto ingiustificato)odio verso i cacciatori,salvo poi ad approfittare della stagione venatoria per aggirarsi nelle campagne con le loro armi corte,avvalendosi,dicono,di un loro pieno diritto per praticare il tiro liberamente.Non credevo però che tali paranoici albergassero anche sul nostro forum che,in questo ed altri vergognosi casi,dimostra,ancora una volta,di aver bisogno di essere moderato.Complimenti agli attori,gran bella recita,un vero schifo.A quando la prossima puntata di Gomorra? :hell:

Ma che stai farneticando !?

E' da quando ho aperto questo topic che ho dovuto rispondere agli insulti di 2 disturbatori ignoranti rompipalle. Se il forum fosse stato moderato i 2 disturbatori sarebbero stati cacciati e io non avrei dovuto rispondere ai loro insulti !

Stai rigirando la frittata ... :furboni: :furboni: :furboni:

Ma quale recita, rileggiti il titolo del topic, qui si parla dell'ordinanza criminale di un manigoldo leghista per abbattere un orso, solo perchè ha cacciato 2 intrusi senza INTENZIONE DI UCCIDERLI !
:furboni:

Se ci fosse stato il tuo amicone Alpha63 è chiaro che questo topic sarebbe stato cancellato e i contrari all'abbattimento dell'orso bannati ... e questa sarebbe moderazione ?

Zappabc
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Zappabc » 14/07/2020, 17:12

E' da quando ho aperto questo topic che ho dovuto rispondere agli insulti di 2 disturbatori ignoranti rompipalle. Se il forum fosse stato moderato i 2 disturbatori sarebbero stati cacciati e io non avrei dovuto rispondere ai loro insulti !

Ma quale recita, rileggiti il titolo del topic, qui si parla dell'ordinanza criminale di un manigoldo leghista per abbattere un orso, solo perchè ha cacciato 2 intrusi senza INTENZIONE DI UCCIDERLI !

Se ci fosse stato il tuo amicone Alpha63 è chiaro che questo topic sarebbe stato cancellato e i contrari all'abbattimento dell'orso bannati ... e questa sarebbe moderazione ?
[/quote]

le offese sono sempre partite da te, caro il mio idiota, io ho solo risposto a tono alla tua maleducazione ossessiva. Non è mio costume usare il tuo linguaggio, ma se tu parti io non mi tiro certo indietro :vaff: Chiunque abbia la pazienza di leggere a ritroso i tuoi sproloqui capirà da solo chi è il maleducato paranoico. Anzi aggiungo un'ultima frase: scomparirò per sempre da questo ex forum. A te l'ultima parola. :morto:
C'era una volta Sergiuccio, poi venne abc che fu arbitrariamente soppresso.

newjohnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggio da newjohnwayne » 14/07/2020, 17:54

DELTAOMEGA ha scritto:
14/07/2020, 15:18
newjohnwayne ha scritto:

Innanzitutto,chiarisco che il mod.catanese non era affatto mio amico,al punto che,fino a poco tempo fa,non sapevo neppure che il mod.fosse lui e l'ho scoperto solo grazie ad un amico ex forumista,schifato dalle"Riunioni del laghetto" che mi ha aggiornato.Quanto alla moderazione,essa va svolta da persona colta,paziente e....moderata ma sopratutto,senza pregiudizi nei confronti di qualcuno.Personalmente non rigiro nulla,noto soltanto come tu la butti in politica senza motivo(forse perchè la regione Sardegna è governata dalla Lega,da qui il tuo odio viscerale?)e non possiamo certo prevedere le intenzioni di un selvatico,seppure nel suo habitat e molestato,inopportunamente,da terzi.Mi sembra che tu sia ispirato da una sorta di "pensiero unico" che aleggia,da quando sei tornato,anche qui.Per cui,per te conta,evidentemente,solo il parere di chi la pensa alla tua stessa maniera e questo,credimi,non ti rende affatto simpatico,specie quando vuoi ergerti a depositario assoluto della verità.Il tuo parere potrebbe essere anche illuminante e degno di considerazione,tenendo tu però in debita considerazione anche quello altrui,dopotutto è un forum e non una tribuna politica,dove ci si confronta a base di provocazioni ed insulti tanto sgradevoli quanto inutili.Ho seguito la storia dell'orsa e,da cacciatore,mi sarebbe davvero dispiaciuto l'abbattimento di un esemplare di specie protetta.Nel caso tu lo pensi,non sono stato io a farti bannare,non ho mai fatto bannare qualcuno,sono per il dialogo ed il rispetto altrui,per il confronto civile(almeno qui tra di noi),con chi ci riesce,beninteso.Voglio sperare che tu ed altri ci possiate riuscire.Siamo rimasti in pochissimi,non sarebbe il caso di rinfoderare le armi? :wink:

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 14/07/2020, 19:38

Ma questo sociopatico che sta ammazzando il forum non si può eliminare?Andrebbe comunque identificato e segnalato.E'affetto da un grave disturbo di personalità che non dovrebbe consentirgli neanche la patente di guida,altro che armi.
Ciccio49
Vim vi repellere licet

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 14/07/2020, 20:34

Zappabc ha scritto:
14/07/2020, 17:12

le offese sono sempre partite da te, caro il mio idiota, io ho solo risposto a tono alla tua maleducazione ossessiva. Non è mio costume usare il tuo linguaggio, ma se tu parti io non mi tiro certo indietro :vaff: Chiunque abbia la pazienza di leggere a ritroso i tuoi sproloqui capirà da solo chi è il maleducato paranoico. Anzi aggiungo un'ultima frase: scomparirò per sempre da questo ex forum. A te l'ultima parola. :morto:

Ma nel 1° messaggio ho forse fatto il tuo nome ? Dove sarebbe il mio linguaggio sconcio e maleducato ? Dove sarebbero le offese ?

Dal 2° messaggio del topic che è tuo, da parte tua è partita una sequela di insulti paranoici, deliranti e da cafone ... e ora fai finta di non averli scritti ? Sei un povero deficiente decerebrato con encefalogramma piatto !

Io non ho ancora capito che minkia vuoi da me !? Sono contrario all'abbattimento degli orsi come il 99% degli italiani e lo scrivo quanto mi pare e piace e non saranno i tuoi insulti da psicopatico ad impedirmelo, adesso è chiaro !?
Ultima modifica di DELTAOMEGA il 14/07/2020, 20:40, modificato 1 volta in totale.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 14/07/2020, 20:38

dottfsantonastaso@gmail.com ha scritto:
14/07/2020, 19:38
Ma questo sociopatico che sta ammazzando il forum non si può eliminare?Andrebbe comunque identificato e segnalato.E'affetto da un grave disturbo di personalità che non dovrebbe consentirgli neanche la patente di guida,altro che armi.

Benissimo, il dottor CAZZANASTASO dei miei coglioni ha scoperto che il 99% degli italiani, contrari all'abbattimento degli orsi, sono psicopatici, andrebbero identificati, segnalati, soffrono di disturbo della personalità e non dovrebbero avere neanche la patente di guida ...

:vaff: COGLIONE !

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 14/07/2020, 21:04

newjohnwayne ha scritto:
14/07/2020, 17:54
DELTAOMEGA ha scritto:
14/07/2020, 15:18
newjohnwayne ha scritto:

Innanzitutto,chiarisco che il mod.catanese non era affatto mio amico,al punto che,fino a poco tempo fa,non sapevo neppure che il mod.fosse lui e l'ho scoperto solo grazie ad un amico ex forumista,schifato dalle"Riunioni del laghetto" che mi ha aggiornato.Quanto alla moderazione,essa va svolta da persona colta,paziente e....moderata ma sopratutto,senza pregiudizi nei confronti di qualcuno.Personalmente non rigiro nulla,noto soltanto come tu la butti in politica senza motivo(forse perchè la regione Sardegna è governata dalla Lega,da qui il tuo odio viscerale?)e non possiamo certo prevedere le intenzioni di un selvatico,seppure nel suo habitat e molestato,inopportunamente,da terzi.Mi sembra che tu sia ispirato da una sorta di "pensiero unico" che aleggia,da quando sei tornato,anche qui.Per cui,per te conta,evidentemente,solo il parere di chi la pensa alla tua stessa maniera e questo,credimi,non ti rende affatto simpatico,specie quando vuoi ergerti a depositario assoluto della verità.Il tuo parere potrebbe essere anche illuminante e degno di considerazione,tenendo tu però in debita considerazione anche quello altrui,dopotutto è un forum e non una tribuna politica,dove ci si confronta a base di provocazioni ed insulti tanto sgradevoli quanto inutili.Ho seguito la storia dell'orsa e,da cacciatore,mi sarebbe davvero dispiaciuto l'abbattimento di un esemplare di specie protetta.Nel caso tu lo pensi,non sono stato io a farti bannare,non ho mai fatto bannare qualcuno,sono per il dialogo ed il rispetto altrui,per il confronto civile(almeno qui tra di noi),con chi ci riesce,beninteso.Voglio sperare che tu ed altri ci possiate riuscire.Siamo rimasti in pochissimi,non sarebbe il caso di rinfoderare le armi? :wink:

Se ci fosse stato un moderatore equo, dal 2° messaggio di questo topic, Zappa non avrebbe più DISTURBATO e INSULTATO ! Idem Cazzanastaso.

Senza tanti giri di parole : L'uccisione di un orso nel suo areale preposto, è un delitto ecologico !

In Sardegna non c'è la Lega ma una coalizione di centro-destra.

In questo topic ho espresso il mio parere sin dal 1° post, dal 2° post ho ricevuto insulti dai soliti 2 disturbatori rompicoglioni che non hanno espresso assolutamente nessun ragionamento ma solo insulti !
Questi 2 DISTURBATORI hanno forse espresso un parere ? No, solo insulti !
Trovami il ragionamento di Zappa ... io ti sfido, trovalo !!! :furboni:
L'intento di questi 2 disturbatori è quello di boicottare il topic.
Se fai finta di non capire, continui a fare il furbone ! :furboni:

Figurati se io posso essere simpatico a dei psicopatici che vogliono ammazzare gli orsi !

Qui si parla dell'orso JJ4 , tutto il resto è off topic, compresi i tuoi insulti ai tiratori.

ennebi
Livello 1
Livello 1

Messaggio da ennebi » 15/07/2020, 9:49

DELTAOMEGA hai dato il tuo contributo per il salvataggio dell'orsa. Gli insulti che hai ricevuto considerali come lodi. Buona giornata.

Bloccato