Coronavirus SARS-CoV-2

off topic, cioè fuori tema.
bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Re: Coronavirus SARS-CoV-2

Messaggio da bingo123@emailna.co » 27/02/2021, 22:19

force ha scritto:
26/02/2021, 11:37
dottfsantonastaso@gmail.com ha scritto:
26/02/2021, 8:38
Ormai è ora di lasciare.Il noto personaggio ha avuto un tracollo e,non trattato,non può che peggiorare con la sua abnorme stupidità,violenza e maleducazione.Si tratta di un dramma della solitudine in un soggetto solo,sicuramenre non sposato,senza figli e amici afflitto da un disturbo di personalità con gravissimi handicap sessuali e sociali.L'idea che possegga armi mi fa rabbrividire e se,come parrebbe,è un insegnante meglio mi sento.Quasi sicuramente la sua abnormità è sommersa e chi lo conosce non se ne rende conto e lui intanto peggiora,chiuso nella sua solitudine...
Eh bravo, finalmente il nostro dottore del cazzo ne ha azzeccata una, ha fatto un ottimo identikit di Bingo123 ... tenta e ritenta, finalmente ha fatto Bingo !

Continua così NONNOMINKIA.
No no...leggi bene! Abnorme stupidità,maleducazione, non sposato, vergine (aggiungo io), handicap sessuali e sociali....parla proprio di te! Poi guarda, c'è anche la prova del nove: inseGnante!
Non sei tu l'inseGnante di sGienze??? Ahahahahahahahahah

AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM
Livello 1
Livello 1

Messaggio da AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM » 27/02/2021, 22:57

bingo123@emailna.co ha scritto:
25/02/2021, 22:21

Topo di fogna uscito da una chiavica? Ma che battutona! Ma come parli?
BingoMinkia, ovvero MarcoVSK non sa cosa sia una chiavica :applausi: :haha: :haha: :haha: ma si era capito benissimo che fosse un asino completo, non c'era bisogno di questa conferma !

Parla delle lauree degli altri sto ritardato mentale, poveretto ; l'impressione è che non abbia nemmeno la licenza media.

Caro BingoMinkia VSK, una chiavica è nè più, nè meno, la tua casa, topo di fogna ! Adesso hai capito ? Ritardato.

Era chiaro da tempo che MarcoVSK, ovvero l'attuale BingoMinkia, fosse un povero pezzente disoccupato e squattrinato e ora scarica le sue frustrazioni in questo forum ... ma riprenditi la tua merda e levati dalle palle !
Non hai un lavoro ed il becco di un quattrino ... suicidati ma non rompere il cazzo agli altri.

Intanto Delta che tanto insulti non ti risponde più perchè probabilmente non vuole sporcarsi di merda con un essere insignificante come te.
Ma chi è che ha voglia di stare dietro ad uno scarto della società come questo pezzente ?

bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo123@emailna.co » 28/02/2021, 22:21

AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM ha scritto:
27/02/2021, 22:57
25/02/2021, 22:21

Topo di fogna uscito da una chiavica? Ma che battutona! Ma come parli?
BingoMinkia, ovvero MarcoVSK non sa cosa sia una chiavica :applausi: :haha: :haha: :haha: ma si era capito benissimo che fosse un asino completo, non c'era bisogno di questa conferma !

Parla delle lauree degli altri sto ritardato mentale, poveretto ; l'impressione è che non abbia nemmeno la licenza media.

Caro BingoMinkia VSK, una chiavica è nè più, nè meno, la tua casa, topo di fogna ! Adesso hai capito ? Ritardato.

Era chiaro da tempo che MarcoVSK, ovvero l'attuale BingoMinkia, fosse un povero pezzente disoccupato e squattrinato e ora scarica le sue frustrazioni in questo forum ... ma riprenditi la tua merda e levati dalle palle !
Non hai un lavoro ed il becco di un quattrino ... suicidati ma non rompere il cazzo agli altri.

Intanto Delta che tanto insulti non ti risponde più perchè probabilmente non vuole sporcarsi di merda con un essere insignificante come te.
Ma chi è che ha voglia di stare dietro ad uno scarto della società come questo pezzente ?

E tu chi sei? Con due messaggi sai già tutte queste cose?
Ahhhhhhh ma sei sempre EnricoLoSpastico!!
Ma ciaooooooo!!! È già scappato Force? La Forza lo ha già abbandonato? Ahahahaha
Adesso hai chiamato un altro tuo amico immaginario a supporto? Ahahahahahahahah
Non ti ricordi quello che ti diceva la maestra? Non ascoltare le voci, non parlare con i tuoi amici immaginari, altrimenti non fai altro che aggravare le tue psicosi.
Devi ricordartele queste cose Enrichetto!
Caro EnrichettoLoSpastico...te l'avrò detto almeno cento volte che non sono VSK ma vedo che non desisti. Una simile pervicacia non può essere che sinonimo di immensa idiozia.
Per quello che concerne la chiavica non hai capito (tanto per cambiare) che ti stavo prendendo per il culo, nemmeno sai leggere, non stavo di certo chiedendo lumi ad un misero escremento di cane come te.
Continui poi insultando il povero MarcoVSK, che non ho il piacere di conoscere e nemmeno di sapere se abbia o meno un lavoro...quindi non mi sento assolutamente offeso, però vedo addirittura che consigli il suicidio. Ma bravo!
Ma tu non eri l'esempio del democratico altruista che vuole chiudere tutto e tutti per il bene comune?! Ahahahahahahah Vieni fuori per quello che sei, schifoso mentecatto.
Delta? Ahahahahahah Parli di te stesso in terza persona? Ma quanto sei sfigato!
Caro EnrichettoLoSpastico, il tuo Delta non può sporcarsi, perché lui semplicemente...è merda!
Più che altro non risponde (dai, parliamo in terza persona così facciamo contento il mongoletto) perché non sa più cosa dire e perché è uno schifoso smidollato, tutto lì.
Tu sei fulgido esempio del nauseabondo, spregevole, gretto, decadimento sociale, culturale e morale in cui è sprofondata la società.
Tu sei un Cettola Qualunque. Sei il classico parassita che ha annichilito la società moderna.
Sei un povero analfabeta.
Uno che non ha nemmeno le capacità di comprendere un testo delle elementari, eppure ha la laurea.
Uno schizzoide, aggressivo e pavido, affetto da personalità multiple, vergine...eppure ha il porto d'armi.
Un buono a nulla, eppure a forza di leccare culi ti sei trovato pure tu il tuo piccolo buco nel quale marcire e dal quale rubi lo stipendio.
Rappresenti alla perfezione quell'immondizia che poi, se gli butta bene, va a generare quell'accozzaglia di pagliacci buoni a nulla, miseri idioti, che siedono in parlamento.
Come quell'altro...laureato in "fragranza".
Pagliacci, solo miseri pagliacci buoni a nulla ma con le smanie di essere uomini e di voler anche insegnare agli altri.
Ti saluto caro il mio EnrichettoLoSpastico, oggi sono stanco...ho fatto un mucchio di cose...mi sono fatto la prima uscita in barca della stagione, con la mia compagna e con altri amici...tutte cose che tu non conosci e che non hai mai provato vero? Ahahahaha
Tu stai pure chiuso in casa...chissà che ti venga un colpo! Ciao ciao ahahahahahahah

AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM
Livello 1
Livello 1

Messaggio da AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM » 01/03/2021, 1:09

28/02/2021, 22:21

E tu chi sei? Con due messaggi sai già tutte queste cose?
Ahhhhhhh ma sei sempre EnricoLoSpastico!!
Ma ciaooooooo!!! È già scappato Force? La Forza lo ha già abbandonato? Ahahahaha
Adesso hai chiamato un altro tuo amico immaginario a supporto? Ahahahahahahahah
Non ti ricordi quello che ti diceva la maestra? Non ascoltare le voci, non parlare con i tuoi amici immaginari, altrimenti non fai altro che aggravare le tue psicosi.
Devi ricordartele queste cose Enrichetto!
Caro EnrichettoLoSpastico...te l'avrò detto almeno cento volte che non sono VSK ma vedo che non desisti. Una simile pervicacia non può essere che sinonimo di immensa idiozia.
Per quello che concerne la chiavica non hai capito (tanto per cambiare) che ti stavo prendendo per il culo, nemmeno sai leggere, non stavo di certo chiedendo lumi ad un misero escremento di cane come te.
Continui poi insultando il povero MarcoVSK, che non ho il piacere di conoscere e nemmeno di sapere se abbia o meno un lavoro...quindi non mi sento assolutamente offeso, però vedo addirittura che consigli il suicidio. Ma bravo!
Ma tu non eri l'esempio del democratico altruista che vuole chiudere tutto e tutti per il bene comune?! Ahahahahahahah Vieni fuori per quello che sei, schifoso mentecatto.
Delta? Ahahahahahah Parli di te stesso in terza persona? Ma quanto sei sfigato!
Caro EnrichettoLoSpastico, il tuo Delta non può sporcarsi, perché lui semplicemente...è merda!
Più che altro non risponde (dai, parliamo in terza persona così facciamo contento il mongoletto) perché non sa più cosa dire e perché è uno schifoso smidollato, tutto lì.
Tu sei fulgido esempio del nauseabondo, spregevole, gretto, decadimento sociale, culturale e morale in cui è sprofondata la società.
Tu sei un Cettola Qualunque. Sei il classico parassita che ha annichilito la società moderna.
Sei un povero analfabeta.
Uno che non ha nemmeno le capacità di comprendere un testo delle elementari, eppure ha la laurea.
Uno schizzoide, aggressivo e pavido, affetto da personalità multiple, vergine...eppure ha il porto d'armi.
Un buono a nulla, eppure a forza di leccare culi ti sei trovato pure tu il tuo piccolo buco nel quale marcire e dal quale rubi lo stipendio.
Rappresenti alla perfezione quell'immondizia che poi, se gli butta bene, va a generare quell'accozzaglia di pagliacci buoni a nulla, miseri idioti, che siedono in parlamento.
Come quell'altro...laureato in "fragranza".
Pagliacci, solo miseri pagliacci buoni a nulla ma con le smanie di essere uomini e di voler anche insegnare agli altri.
Ti saluto caro il mio EnrichettoLoSpastico, oggi sono stanco...ho fatto un mucchio di cose...mi sono fatto la prima uscita in barca della stagione, con la mia compagna e con altri amici...tutte cose che tu non conosci e che non hai mai provato vero? Ahahahaha
Tu stai pure chiuso in casa...chissà che ti venga un colpo! Ciao ciao ahahahahahahah
Bingo-MarcoVSK, 38 anni suonati e ancora disoccupato, squattrinato, frustrato e depresso, insomma un povero FALLITO che rompe i coglioni agli altri per scaricare la propria frustrazione.

Hai venduto le tue armi per racattare 2 € per sopravvivere :haha: :haha: :haha: patetico, fai semplicemente pietà.

Ti permetti di criticare le lauree altrui quando sei un povero asino senza titolo di studio.

Ti permetti di infangare con calunnie e falsità quando sei un topo di fogna.

Ti permetti di appioppare l'età offendendo tutti gli over 50 (certamente non me che non ne ho 50 !), tra l'altro non è detto affatto che tu li raggiunga i 50, probabilmente morirai prima !

Ti permetti di fare profili psicologici quando è chiaro che hai grossi problemi psichici.

In pandemia ti permetti, con un linguaggio da bassifondi, di affermare che l'economia è più importante delle vite umane, il che ti qualifica come un essere merdoso senza scrupoli.

Ti permetti di scrivere nel forum racconti deliranti senza nè capo, nè coda ...

e io o chiunque altro dovremmo starti dietro a rispondere alla tua merda, brutto stronzo coglione degenerato !? Ma chi cazzo me lo fa fare topo di fogna !?

:vaff: tu e la tua psicopatia. :barella: :barella: :barella:

bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo123@emailna.co » 01/03/2021, 21:52

01/03/2021, 1:09
Bingo-MarcoVSK, 38 anni suonati e ancora disoccupato, squattrinato, frustrato e depresso, insomma un povero FALLITO che rompe i coglioni agli altri per scaricare la propria frustrazione.

Hai venduto le tue armi per racattare 2 € per sopravvivere :haha: :haha: :haha: patetico, fai semplicemente pietà.

Ti permetti di criticare le lauree altrui quando sei un povero asino senza titolo di studio.

Ti permetti di infangare con calunnie e falsità quando sei un topo di fogna.

Ti permetti di appioppare l'età offendendo tutti gli over 50 (certamente non me che non ne ho 50 !), tra l'altro non è detto affatto che tu li raggiunga i 50, probabilmente morirai prima !

Ti permetti di fare profili psicologici quando è chiaro che hai grossi problemi psichici.

In pandemia ti permetti, con un linguaggio da bassifondi, di affermare che l'economia è più importante delle vite umane, il che ti qualifica come un essere merdoso senza scrupoli.

Ti permetti di scrivere nel forum racconti deliranti senza nè capo, nè coda ...

e io o chiunque altro dovremmo starti dietro a rispondere alla tua merda, brutto stronzo coglione degenerato !? Ma chi cazzo me lo fa fare topo di fogna !?

:vaff: tu e la tua psicopatia. :barella: :barella: :barella:
Ehi scherzo della natura, bubbone, larva umana senza utilità...lo vuoi capire o no che non so chi cazzo sia sto MarcoVsk?? Visto che hai la lau(dia)rrea lo capisci l'italiano?
Depravato, mentecatto schifoso, ritardato, schizzo di uomo, pidocchio...merdoso ed infimo pidocchio...sei solo un misero insetto che blatera stronzate dietro una tastiera. Non avresti il coraggio di sostenere nemmeno un decimo delle tue stronzate di persona, mezza sega.
Non è certo un aborto come te che mi può dire cosa scrivere o no sul forum. Se non ti andava bene avevi solo da non rispondere coglione di merda...non che ti permetti, uno schizzetto come te, di rompere i coglioni alla gente con la tua insana presenza... imbecille!
Ti permetti di blaterare cagate quando non hai nemmeno capito di che cazzo si sta parlando e vai pontificando quando non sai nemmeno pulirti il culo! Che si vede lontano un km che sei un lurido poveraccio, un ratto, che sta tutto il giorno a distruggersi di pippe dietro al suo computerino!
Ci tieni tanto agli altri? Vuoi davvero il bene della società? Perfetto, allora infilati i tuoi pistoloni dove ti piace di più (per quello che le ami con la canna lunga) e spara! Così finalmente farai felice il tuo prossimo!
Tranquillo, nessuno ti piangerà....saranno solo grandi festeggiamenti....quando finalmente ti sarai levato definitivamente dai coglioni!

AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM
Livello 1
Livello 1

Messaggio da AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM » 02/03/2021, 0:58

01/03/2021, 21:52

Ehi scherzo della natura, bubbone, larva umana senza utilità...lo vuoi capire o no che non so chi cazzo sia sto MarcoVsk?? Visto che hai la lau(dia)rrea lo capisci l'italiano?
Depravato, mentecatto schifoso, ritardato, schizzo di uomo, pidocchio...merdoso ed infimo pidocchio...sei solo un misero insetto che blatera stronzate dietro una tastiera. Non avresti il coraggio di sostenere nemmeno un decimo delle tue stronzate di persona, mezza sega.
Non è certo un aborto come te che mi può dire cosa scrivere o no sul forum. Se non ti andava bene avevi solo da non rispondere coglione di merda...non che ti permetti, uno schizzetto come te, di rompere i coglioni alla gente con la tua insana presenza... imbecille!
Ti permetti di blaterare cagate quando non hai nemmeno capito di che cazzo si sta parlando e vai pontificando quando non sai nemmeno pulirti il culo! Che si vede lontano un km che sei un lurido poveraccio, un ratto, che sta tutto il giorno a distruggersi di pippe dietro al suo computerino!
Ci tieni tanto agli altri? Vuoi davvero il bene della società? Perfetto, allora infilati i tuoi pistoloni dove ti piace di più (per quello che le ami con la canna lunga) e spara! Così finalmente farai felice il tuo prossimo!
Tranquillo, nessuno ti piangerà....saranno solo grandi festeggiamenti....quando finalmente ti sarai levato definitivamente dai coglioni!

Ehi topo di fogna, ma non hai altro da fare che riversare la tua merda in questo forum ?

Un FALLITO, un parassita pezzente disoccupato come te dovrebbe baciare le mani, i piedi e il culo al Movimento 5 Stelle, probabilmente senza il reddito di cittadinanza saresti un topo di fogna senza dimora, e invece che fai, sputi sul piatto in cui mangi ! Fai schifo e pietà persino ai mendicanti.

L'unico lavoro che potrebbe fare una merda come te è quello di pulire i cessi, almeno questo lavoro te l'hanno trovato ? Scommetto di no, topo di fogna.

Lascia stare le mie armi, per uno squattrinato come te saranno sempre un sogno !

Sei un povero frustrato specializzato nell'insultare gli altri, fai un favore a te stesso e a tutti, prendi un cacciavite, smonta la corda delle tapparelle, facci un bel cappio e levati dai coglioni per sempre. Siccome non hai il becco di un quattrino perchè sei un povero pezzente, non puoi nemmeno comprarti una corda, ecco quella delle tapparelle è gratis ... sperando che questa sia la volta buona ! :sadomaso: :sadomaso: :sadomaso: :haha: :haha: :haha:

Tranquillo, un coglionastro psicopatico come te non ci arriva a 50 anni, per cui ... :morto:

:haha: :haha: :haha:

bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo123@emailna.co » 02/03/2021, 22:53

02/03/2021, 0:58

Ehi topo di fogna, ma non hai altro da fare che riversare la tua merda in questo forum ?
Ahahaha senti da che pulpito! Ma perché non vai in politica!!
Hai lo stesso livello di intelligenza e la stessa credibilità!
In pratica un coglione cagato e vestito che fa cose senza senso, delle quali manco si rende bene conto...e quando marca male cerca di riversare sugli altri le proprie colpe.
Su dai...candidati, nella attuale latrina c'è posto anche per te!
C'è sempre posto nella mangiatoia per uno stronzo incapace in più!
Sono anni che inondi il forum con la tua merda e con l'olezzo della tua persona!
Sono anni che riversi la diarrea che ti esce dalla bocca litigando con chiunque e facendo scappare tutti i vecchi partecipanti, che stanchi di avere un mentacatto ritardato come te trai piedi hanno abbandonato.
Qualche vecchio utente mi ha pure scritto in privato, complimentadosi per come ti sto trattando.
Fai te...pensa come la tua presenza è ben gradita...
Un FALLITO, un parassita pezzente disoccupato come te dovrebbe baciare le mani, i piedi e il culo al Movimento 5 Stelle, probabilmente senza il reddito di cittadinanza saresti un topo di fogna senza dimora, e invece che fai, sputi sul piatto in cui mangi ! Fai schifo e pietà persino ai mendicanti.
Ahhhhh...ecco da quale parrocchia arrivi! E te pareva! Solo che un coglione come te poteva credere nel comico condottiero! Ahahahaha
Caro EnrichettoLoSpastico, evidentemente continui a confodermi con qualcun'altro.
Se proprio ci tieni a saperlo, giro l'Italia e sono pagato per vedere cose belle, cose che un maiale come te non potrà mai apprezzare. Per mia fortuna lavoro perché il mio lavoro mi piace, ma potrei benissimo farne a meno...e sempre per mia fortuna non ho datori di lavoro...non aspetto la pappa da nessuno, al contrario di te...servo leccapiedi
L'unico lavoro che potrebbe fare una merda come te è quello di pulire i cessi, almeno questo lavoro te l'hanno trovato ? Scommetto di no, topo di fogna.
Che tu fossi un po checca si era capito, ma chiedere anche di farti il bagnetto sembra eccessivo! Ahahahaha
E a te chi te l'ha trovato il lavoro eh? Di un po...a quale capoccetta di paese sei andato a leccare il culo per farti infilare nel tuo maleodorante buco?
Ah ma aspetta...non ci avevo pensato...forse sei entrato con la 104 giusto? Ahahahahah
Te l'ho già detto sfigato...io a differenza tua a fine mese non aspetto la pappa da nessuno...tu invece? Hai sempre quella merda di macchina vecchia che solo tu credi essere da collezione? Ahahahah Sei nel pubblico no? Ahahaha aspetta che il Draghetto sblocchi i licenziamenti...poi sai che ridere! Già qualcuno nel pubblico prende stipendio ridotto...te come sei messo? Ahahahahahah
Tra l'altro vedo che sull'argomento faiga et amici glissi clamorosamente....toccato sul vivo eh??
Ahahahahahah
Lascia stare le mie armi, per uno squattrinato come te saranno sempre un sogno !
Un sogno?!?! quelle quattro terronate pacchiane possono piacere solo che a te...per usarle come dildo e per allenarti alla fellatio! Ahhahahahahahahahahahah
Sei un povero frustrato specializzato nell'insultare gli altri,
Di nuovo?????? Da che pulpito Enrichetto...da che pulpito....ma non riesci proprio ad avere un minimo di vergogna e di coerenza vero?

fai un favore a te stesso e a tutti, prendi un cacciavite, smonta la corda delle tapparelle, facci un bel cappio e levati dai coglioni per sempre. Siccome non hai il becco di un quattrino perchè sei un povero pezzente, non puoi nemmeno comprarti una corda, ecco quella delle tapparelle è gratis ... sperando che questa sia la volta buona ! :sadomaso: :sadomaso: :sadomaso: :haha: :haha: :haha:

Tranquillo, un coglionastro psicopatico come te non ci arriva a 50 anni, per cui ... :morto:

:haha: :haha: :haha:
Si si bla bla bla certo certo sicuramente....ma vai a cagare pidocchio! Ahahahahahahahah

AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM
Livello 1
Livello 1

Messaggio da AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM » 03/03/2021, 0:50

02/03/2021, 22:53

Si si bla bla bla certo certo sicuramente....ma vai a cagare pidocchio! Ahahahahahahahah

BingoMinkia !

Sei ancora vivo, non hai avuto le palle di seguire il mio consiglio e di farla finita con la corda delle tapparelle ...

dopotutto c'era da aspettarselo, un cagasotto FROCIO come te non è capace nemmeno di andare al cesso, figuriamoci se è capace di farla finita e levarsi dalle palle.

L'unica cosa di cui sei veramente capace è di farti inculare come una troia :boff: :haha: :haha: :haha:

Mi raccomando BingoMinkia, fai bene il tuo lavoro e pulisci i cessi, non farti licenziare per l'ennesima volta, altrimenti i 5 Stelle ti manderanno a fanculo, diventeresti ancora più pezzente e fallito di quello che sei ora.

Enrico ? E chi sarebbe ? Io non mi chiamo Enrico. A quanto pare sei un povero testa di cazzo ritardato.

Intanto cerca di controllare la tua frustrazione e non rompere i coglioni alla gente, altrimenti prima o poi finirai sui Tg. Lo so che per te è difficile controllarti perchè sei un povero delinquente psicotico , cerca di capire però che gli altri non ne hanno colpa se sei squattrinato, pezzente e fallito, ovvero un parassita del cazzo !

Ti saluto finocchio ... a proposito quanti cazzi prendi al giorno ? :banana90: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Vaffanculo topo di fogna.

:sonno:

bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo123@emailna.co » 03/03/2021, 22:34

03/03/2021, 0:50
02/03/2021, 22:53

BingoMinkia !

Sei ancora vivo, non hai avuto le palle di seguire il mio consiglio e di farla finita con la corda delle tapparelle ...

dopotutto c'era da aspettarselo, un cagasotto FROCIO come te non è capace nemmeno di andare al cesso, figuriamoci se è capace di farla finita e levarsi dalle palle.

L'unica cosa di cui sei veramente capace è di farti inculare come una troia :boff: :haha: :haha: :haha:

Mi raccomando BingoMinkia, fai bene il tuo lavoro e pulisci i cessi, non farti licenziare per l'ennesima volta, altrimenti i 5 Stelle ti manderanno a fanculo, diventeresti ancora più pezzente e fallito di quello che sei ora.

Enrico ? E chi sarebbe ? Io non mi chiamo Enrico. A quanto pare sei un povero testa di cazzo ritardato.

Intanto cerca di controllare la tua frustrazione e non rompere i coglioni alla gente, altrimenti prima o poi finirai sui Tg. Lo so che per te è difficile controllarti perchè sei un povero delinquente psicotico , cerca di capire però che gli altri non ne hanno colpa se sei squattrinato, pezzente e fallito, ovvero un parassita del cazzo !

Ti saluto finocchio ... a proposito quanti cazzi prendi al giorno ? :banana90: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Vaffanculo topo di fogna.

:sonno:
Ma come sei scurrile EnrichettoLoSpastico , fai volare cazzi e inculate da tutte le parti...è evidente che in questo caso per te vale il Rem tene, verba sequentur! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
so che usare massime latine con te che manco capisci l'italiano, è come gettare perle ai porci...ma è giusto per aumentare lo sbeffeggio. :ciglia: :ciglia:
A me puoi dire frocio quante volte vuoi,non mi offende...non tocchi sul vivo...tu invece non l'hai mai vista in vita tua...la cosa pesa eh? Posso immaginarlo....è per quello che ti compri i pistoloni giusto?
Per sentirti un po più uomo,ma non funziona vero?
Eh lo so,non ti resta che accettare la tua misera condizione....falle colorare di rosa le tue pistolone e poi usale come ti ho detto. :banana90: :boff:
Vedo che scrivi sempre all'una di notte....figa nada,amici nada....e lavoro niente? :applausi2:
Ma non vai a lavorare accattone? Straccione leccaculo ti hanno già ridotto l'orario? :sigaro: :sigaro:
A quell'ora sei ancora dietro al tuo computerino? :pcrotto:
Che sfigato di merda...sei talmente sfigato e lercio che sei capace di prenderti le piattole pure quando ti fai le seghe! :haha: :haha:
Dai, davvero? Non sei EnricoLoSpastico di S.Antioco? Non eri nemmeno SForce, come non eri Merdelta Omm'è cazz....prendi troppo sul serio le tue personalità multiple! :haha: :haha: :haha:
Però dai, rinnegare anche il proprio nome....può essere solo degno di uno schifoso coniglietto come te! :mha:
Insomma tra tutti quelli che popolano il cazzu marsu che hai in testa tu sei il vermetto più scemo...fai una bella cosa tarzanello (non è un piccolo Tarzan), segui l'esempio degli altri tuoi alter ego e levati dalle palle! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Ciao ciao disgustoso straccione ritardato :vaff: :vaff:

Ps. Comunicazione di servizio: Anche il sottoscritto questa volta ha utilizzato le faccine, per andare incontro alle limitate capacità cognitive dell'interlocutore :haha: :haha: :haha: :haha:

AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM
Livello 1
Livello 1

Messaggio da AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM » 03/03/2021, 23:49

03/03/2021, 22:34

A me puoi dire frocio quante volte vuoi,non mi offende...non tocchi sul vivo...tu invece non l'hai mai vista in vita tua...la cosa pesa eh? Posso immaginarlo....è per quello che ti compri i pistoloni giusto?
Eh lo so,non ti resta che accettare la tua misera condizione....falle colorare di rosa le tue pistolone e poi usale come ti ho detto. :banana90: :boff:

Oh mio Dio, ma questo è uno schifosissimo frocio psicopatico, ALLUCINANTE ! :mha: :mha: :mha:

E io devo avere a che fare con questo merdoso ... VERAMENTE INCREDIBILE ! Ha ammesso di essere un frocione ...

Vai, vai dal tuo compagno che ti incula per bene :banana90: :haha: :haha: :haha:

Ammazza che essere schifoso, mi fa vomitare ! Avere a che fare con questo merdoso, seppur a distanza, è vomitevole !

:vaff: topo di fogna.

bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo123@emailna.co » 04/03/2021, 0:53

03/03/2021, 23:49

03/03/2021, 23:49
Oh mio Dio, ma questo è uno schifosissimo frocio psicopatico, ALLUCINANTE ! :mha: :mha: :mha:

E io devo avere a che fare con questo merdoso ... VERAMENTE INCREDIBILE ! Ha ammesso di essere un frocione ...

Vai, vai dal tuo compagno che ti incula per bene :banana90: :haha: :haha: :haha:

Ammazza che essere schifoso, mi fa vomitare ! Avere a che fare con questo merdoso, seppur a distanza, è vomitevole !

:vaff: topo di fogna.
Sei a corto di argomenti eh checchetta??? :sonno: :sonno:
Sei una ripugnante mezza sega...un leoncino da tastiera da quattro soldi! :haha: :haha: :haha:
Perché non dici a tutti che mandavi i bacini in privato ad altri forumisti?? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Me l'hanno detto sai! Anche se tu fai finta di niente! :infingardo: :infingardo: :infingardo: :infingardo:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ridicolo sgorbio...una checca che va in giro pure con i pantaloncini di pelle...e fa pure il furbo! :sonno: :sonno: :sonno: :sonno: :sonno: :sonno: :sonno: :sonno: :sonno: :sonno: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ma dimmi un po....almeno qualcuno ha ricambiato ai tuoi teneri messaggini????? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

Vedi di sparire tarzanello che fai pietà

AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM
Livello 1
Livello 1

Messaggio da AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM » 04/03/2021, 9:39

03/03/2021, 22:34

:applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2:

BingoMinkia-MarcoVSK !

Questo al posto del culo ha un'autostrada, finocchio psicopatico di merda.

FAI VOMITARE !

ak9
Livello 1
Livello 1

Messaggio da ak9 » 04/03/2021, 21:36

Ciao Bingo-Bongo ... ci conosciamo ?

:fischio:

bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo123@emailna.co » 05/03/2021, 12:03

04/03/2021, 9:39
:applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2: :applausi2:

BingoMinkia-MarcoVSK !

Questo al posto del culo ha un'autostrada, finocchio psicopatico di merda.

FAI VOMITARE !

Touché! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Niente da fare...sto coglione di merda proprio non capisce l'italiano! Ha il cazzu marsu al posto del cervello!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Smettila di dare del tuo agli altri cara la mia checchetta...che ormai una copia dei tuoi messaggini con i bacini è arrivata a tutti su questo forum! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Ciao ciao pidocchio! Bacini bacini :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo123@emailna.co » 05/03/2021, 12:04

ak9 ha scritto:
04/03/2021, 21:36

Certo! Tu sei quello che scrive con gli account degli altri! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

ak9
Livello 1
Livello 1

Messaggio da ak9 » 05/03/2021, 16:57

05/03/2021, 12:04
ak9 ha scritto:
04/03/2021, 21:36

Certo! Tu sei quello che scrive con gli account degli altri! :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ma guarda che strano, io pensavo che ak9 fossi tu ... .dubbio: .dubbio: .dubbio: e invece sono io ? .dubbio:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Sto Bingo - Bongo è proprio scemo ! :balletto: oltre ad essere frocio :boff: è troppo facile incularlo, chissà quanti cazzi prende al giorno :haha:

Ti saluto Bingo Bongo SUCCIACAZZI ! :sonno:

bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo123@emailna.co » 05/03/2021, 21:34

ak9 ha scritto:
05/03/2021, 16:57
Ma guarda che strano, io pensavo che ak9 fossi tu ... .dubbio: .dubbio: .dubbio: e invece sono io ? .dubbio:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Sto Bingo - Bongo è proprio scemo ! :balletto: oltre ad essere frocio :boff: è troppo facile incularlo, chissà quanti cazzi prende al giorno :haha:

Ti saluto Bingo Bongo SUCCIACAZZI ! :sonno:
:haha: :haha: :haha: :haha: Sei davvero un povero pidocchio coglione mentecatto e anche culattone. Ma chi vuoi inculare scemo del villaggio :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Dopo 50 volte che hai mi hai accusato di essere tal Vsk ora hai cambiato sigla? Immondizia umana, il giusto aggettivo per te.
Ma non mi hai risposto, dai non essere timido, :infingardo: qualcuno almeno ha ricambiato i tuoi bacetti??? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Guarda che la figura di merda ormai l'hai fatta con tutti, tutti hanno copia dei tuoi messaggini! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ciao ciao checchetta coniglietto !:chiappe: :chiappe: :chiappe:

AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM
Livello 1
Livello 1

Messaggio da AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM » 06/03/2021, 12:31

Edit
Ultima modifica di AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM il 06/03/2021, 20:28, modificato 1 volta in totale.

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 06/03/2021, 19:49

Sempore più solo e malato...
Ciccio49
Vim vi repellere licet

AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM
Livello 1
Livello 1

Messaggio da AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM » 06/03/2021, 20:27

dottfsantonastaso@gmail.com ha scritto:
06/03/2021, 19:49
Sempore più solo e malato...

Sempre più coglione e stronzo.

Goditi quei 3 - 4 giorni che ti rimangono nonnoMinkia.

Rispondi