Lavori in corso.

notizie dal mondo delle armi e delle munizioni
Rispondi
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Lavori in corso.

Messaggio da sipowicz » 23/02/2021, 13:49

..............speriamo PENE. https://www.armietiro.it/stiamo-lavorando-per-voi-13530
All'ora NON c'è speranza che su questo forum si torni a parlare di armi? che si torni a usare toni civili e finirla con gli insulti e le intrusioni non gradite i furti di password e la cagnara di chi di armi non capisce un cazzo e si intromette solo per sfogare le sue frustrazioni, sarà la volta buona? lo spero vivamente.
Senza illusioni vedremo.

VEDREMO .... UNA BENEAMATA MAZZA
F.To SIPOW.PISS ovvero SORSO DI PISCIO
Ultima modifica di sipowicz il 23/02/2021, 15:37, modificato 1 volta in totale.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

dibiro
Livello 2
Livello 2

Re: Lavori in corso.

Messaggio da dibiro » 23/02/2021, 14:39

sipowicz ha scritto:
23/02/2021, 13:49
..............speriamo bene. https://www.armietiro.it/stiamo-lavorando-per-voi-13530
All'ora c'è speranza che su questo forum si torni a parlare di armi? che si torni a usare toni civili e finirla con gli insulti e le intrusioni non gradite i furti di password e la cagnara di chi di armi non capisce un cazzo e si intromette solo per sfogare le sue frustrazioni, sarà la volta buona? lo spero vivamente.
Senza illusioni vedremo.
Concordo pienamente con sipo. Sarebbe anche ora che venisse nominato un moderatore che provveda a bannare i villani.

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Marino.visconti » 23/02/2021, 14:54

sipowicz ha scritto:
..............speriamo bene. https://www.armietiro.it/stiamo-lavorando-per-voi-13530
All'ora c'è speranza che su questo forum si torni a parlare di armi? che si torni a usare toni civili e finirla con gli insulti e le intrusioni non gradite i furti di password e la cagnara di chi di armi non capisce un cazzo e si intromette solo per sfogare le sue frustrazioni, sarà la volta buona? lo spero vivamente.
Senza illusioni vedremo.
Quoto grande Sipo, speriamo .... DI FARMI UNA BELLA pisciatina
F.TO MARINO PISCIONTI.
SIPO, NATURALMENTE IL MESSAGGIO E' STATO MODIFICATO DAL GENTILE PERONAGGIO CHE FINALMENTE HO INDIVIDUATO,
Si vis pacem, para bellum
ImmagineImmagineImmagineImmagine

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 24/02/2021, 19:37

E dicci finalmente chi è!!!!
Moderatore??? No grazie!!!
Non mi piace il modo di intervenire e di porsi sul forum, ma prima con la moderazione si facevano figli e figliastri!!!
2 cose sono certe nella vita: la morte e che la beretta non si inceppa MAI

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 24/02/2021, 21:48

......................l'idiota non sa che anche quando si diverte a modificare un post di un altro utente lascia una traccia, la sua traccia, peccato che siamo lontani ma ricordati che la traccia resta in eterno in internet.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

force
Livello 0
Livello 0

Messaggio da force » 25/02/2021, 15:40

:haha: :haha: :haha:

Ma non l'avete ancora capito ? Più vi incazzate e più il vostro amico vi fotte :banana90: , più vi agitate e più gode nell'infinocchiarvi.

Stesso trattamento riservato alla buonanima di Tasco ... poveretto, pace all'anima sua :morto:

:sonno:

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 25/02/2021, 20:25

Io sono solo curioso e pettegolo :amici:

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 26/02/2021, 11:30

force ha scritto:
25/02/2021, 15:40
:haha: :haha: :haha:

Ma non l'avete ancora capito ? Più vi incazzate e più il vostro amico vi fotte :banana90: , più vi agitate e più gode nell'infinocchiarvi.

Stesso trattamento riservato alla buonanima di Tasco ... poveretto, pace all'anima sua :morto:

:sonno:
......................agitarsi? proprio per niente, adesso è diventato noioso stargli dietro, ogni tanto qualche commento ma senza rancore e credo che anche lui si annoia e non si diverte più come una volta forse il giocattolo ha perso interesse.

force
Livello 0
Livello 0

Messaggio da force » 26/02/2021, 11:41

Marino.visconti ha scritto:
23/02/2021, 14:54
sipowicz ha scritto:
Senza illusioni vedremo.
Quoto grande Sipo, speriamo .... DI FARMI UNA BELLA pisciatina
F.TO MARINO PISCIONTI.
SIPO, NATURALMENTE IL MESSAGGIO E' STATO MODIFICATO DAL GENTILE PERONAGGIO CHE FINALMENTE HO INDIVIDUATO,

E' sicuramente siculo ... chiedilo ad Alpha63 chi è, lui lo sa !

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Alphuccio, Alphuccio, cosa combini in questo forum ?

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 26/02/2021, 12:14

Marinooopoo dicci la verità!!! :amici:

fisichellamario
Livello 1
Livello 1

Messaggio da fisichellamario » 27/02/2021, 11:52

sipowicz ha scritto:
26/02/2021, 11:30

......................agitarsi? proprio per niente, adesso è diventato noioso stargli dietro, ogni tanto qualche commento ma senza rancore e credo che anche lui si annoia e non si diverte più come una volta forse il giocattolo ha perso interesse.

Scusa Sipowicz, ma tu non sei quello che è stato bannato dal forum Coglionarmi o Goliarmi o come si chiama, perchè accusato di fare gli screenshot di quel forum per poi essere pubblicati qui ?

Complimenti al moderatore Alphuccio di Coglionarmi, conferma in pieno le doti che aveva ampiamente dimostrato in questo forum : perspicacia, giustizia, intelligenza, sagacia, fiuto, acutezza, oculatezza, imparzialità, insomma un grande moderatore ... come faremo qui senza di lui !? :mha: :mha: :mha:

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 27/02/2021, 15:45

fisichellamario ha scritto:
27/02/2021, 11:52
sipowicz ha scritto:
26/02/2021, 11:30

Scusa Sipowicz, ma tu non sei quello che è stato bannato dal forum Coglionarmi o Goliarmi o come si chiama, perchè accusato di fare gli screenshot di quel forum per poi essere pubblicati qui ?

Complimenti al moderatore Alphuccio di Coglionarmi, conferma in pieno le doti che aveva ampiamente dimostrato in questo forum : perspicacia, giustizia, intelligenza, sagacia, fiuto, acutezza, oculatezza, imparzialità, insomma un grande moderatore ... come faremo qui senza di lui !? :mha: :mha: :mha:

......................scusami tu fisichellamario, non so chi ti ha detto questa balla e non è importante saperlo, ti dico solo che in quel forum io mi sono iscritto con il nic "sgt. Garcia" nominativo che avevo comunicato ad alcuni iscritti che mi avevano invitato ad iscrivermi in quel forum.
Dopo un po di tempo ho visto che in fin dei conto non c'era nulla di nuovo si trattava di un travaso di iscritti da questo a quel sito e dunque non c'era niente di nuovo, in seguito ho chiesto io di essere cancellato dal forum e non sono stato bannato, penso sei stato informato male e ti consiglio di fare attenzione a chi frequenti a volte si sparla volentieri, ci sarebbe un'altra ipotesi ma è meglio non la dica dato che non ho riscontri.
Puntualizzo pure che io non ho fatto nessun copia incolla da quel forum a questo a che pro poi, non ne avevo motivo anche perché Alphuccio come lo chiami tu non mi ha fatto niente di male e quando ha voluto fondare un altro forum non mi è dispiaciuto e interessato per niente, ognuno fa quello che vuole e i cocci sono suoi.
Vogli precisare che in certe trappole non mi faccio tirare non sono il tipo che abbocca a certe provocazioni sono troppo vecchio per pensare alle cazzate da salotto.

fisichellamario ti saluto e ti ringrazio per la domanda chi mi hai fatto e per l'opportunità che mi hai dato nel risponderti sperando che la cosa finisca qui dato che non ho intenzioni di prolungare il discorso. :october:

fisichellamario
Livello 1
Livello 1

Messaggio da fisichellamario » 27/02/2021, 23:18

Io so per certo che l'intelligentone Alpha63 ha bannato dal suo forum Coglionarmi un utente accusandolo di "passare" gli screenshot in questo forum, insomma l'ennesima porcata di un moderatore che più disastroso di così non si potrebbe.

Infatti se li vogliamo fare gli screenshot di quel forum, li facciamo, senza che nessun infiltrato ce li passi.

Per esempio, ora stanno pettegolando sulle porcate che scrive Bingo-MarcoVSK nel bar dello sport, (certo che un tale escremento andrebbe allontanato immediatamente), potrei fare uno screenshot e postarlo qui ... e per questo hanno bannato un loro utente ?

Che l'ex moderatore siculo fosse una CAPRA l'avevamo capito ... ma lui l'ha capito ? Da come parlano ho paura di no !

Vorrei sapere chi è l'utente che ha bannato (ingiustamente), pensavo fossi tu.

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 28/02/2021, 10:59

........................"Vorrei sapere chi è l'utente che ha bannato (ingiustamente), pensavo fossi tu."
Domanda delle cento pistole questa, tutti abbiamo delle ipotesi dei sospetti qualcuno ha la certezza ma non lo dice e sinceramente almeno da parte mia un po di curiosità c'è ma non è che non ci dormo la notte e comunque vivo lo stesso. Come ho scritto prima sono stato io a togliere il disturbo da quel forum la mossa di create un altro pianerottolo non l'ho condivisa ma la accetto siamo grandi e vaccinati e ognuno fa quello che crede.
Il mio è un giudizio di parte, molto di parte forse perché sono anni che sto in A&T e mi è servito molto e poi di brave persone preparate e informate ce n'erano e ce ne sono ancora eccetto le incursioni dei rompicoglioni il resto non è male e ci si può stare benissimo, IMHO.

Alex39
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Alex39 » 28/02/2021, 12:17

Appunto, ritornare a parlare delle armi e dei loro aspetti, quali la precisione, intesa come la concentrazione delle rosate, la facilità di acquisizione ala tiro, la differenza fra un attrezzo per il tiro agonistico e un'arma da caccia.
Ecco cose del genere.
Io per esempio ho voluto fare un confronto fra tre armi lunghe di ordinanza, enfield MK IV, Schmit Rubin K31, Mauser K98 e Mosin-Magant 91/30, in fatto di precisione al tiro.
Distanza 100 metri, prove di tiro con l'utilizzo di un rest appositamente attrezzato.
Risultato.
1° Schmit Rubin K31 5 colpi in 35 m/m
2° Moisin Nagant 91/30 5 colpi in 38 m/m
3° Enfield MK IV 5 colpi in 40 m/m (4 colpi in 25 m/m e uno discosto)
4° Mauser K98 5 colpi in 42 m/m

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 28/02/2021, 14:57

....................ottimo io con il mio Long Branch n°4 mk I a 60 m. ho piazzato 10 colpi 3 al centro e 2 dei in basso gli altri 7 intorno a circa 30 cm. con il K31 mi è andata meglio forse, nessun centro ma tutti e 10 colpi in una rosata di 12 cm. tutti a 60 m. in appoggio e con le mire metalliche originali.
Con lo svizzero ho provato a lubrificare le cartucce e su 50 colpi che ho sparato non se n'è incastrato neanche uno nella camera di cartuccia cosa che succedeva spesso prima quando non li lubrificavo adesso entrano ed escono senza problemi.
Con l'SKS per decenza preferisco non parlarne, il bersaglio l'ho innaffiato. :cazz:

fisichellamario
Livello 1
Livello 1

Messaggio da fisichellamario » 09/03/2021, 21:09

Mi scoccia anche a cancellare i post non miei!
Sono troppo occupato a soffiare su cenere e lapilli per dirottarli verso Nord!

Rispondi