CAMBIO DELLA GUARDIA.

off topic, cioè fuori tema.
sipowicz
Livello 5
Livello 5

Re: CAMBIO DELLA GUARDIA.

Messaggio da sipowicz » 29/10/2020, 20:28

......................l'importante è che il post è stato letto poi divertiti come vuoi, finché puoi.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

lepanto357
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lepanto357 » 29/10/2020, 20:39

Tutto questo è molto squallido.

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 29/10/2020, 21:15

lepanto357 ha scritto:
29/10/2020, 20:39
Tutto questo è molto squallido.
..........................anche demenziale.
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

lepanto357
Livello 4
Livello 4

Messaggio da lepanto357 » 29/10/2020, 21:46

Non ho parole, meglio lasciar perdere.

newjohnwayne
Livello 4
Livello 4

Messaggio da newjohnwayne » 31/10/2020, 18:53

Spezzo una lancia a favore del Dott.Vallini che,a mio umile parere,ha lavorato al meglio per la rivista e che con me è sempre stato oltremodo corretto.Gli auguro ogni bene nel segno di un avvenire sempre migliore. :october: :october: :october:

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Messaggio da Marino.visconti » 31/10/2020, 19:42

:lol:
newjohnwayne ha scritto:
31/10/2020, 18:53
Spezzo una lancia a favore del Dott.Vallini che,a mio umile parere,ha lavorato al meglio per la rivista e che con me è sempre stato oltremodo corretto.Gli auguro ogni PENE nel segno di un avvenire sempre PEGGIORE. :allah: :allah: :allah:
QUOTO :pipi: :pipi: :pipi:

Caro amico ti sei divertito a modificare il post, d'ora in avanti li lascio come tu li hai alterati e visto che scrivi anche nuovi messaggi a mio nome, ti faccio tanti complimenti perchè sei bravo, anzi bravissimo, ciao stammi bene.
:applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
DIVERTITI
Si vis pacem, para bellum
ImmagineImmagineImmagineImmagine

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 04/11/2020, 17:19

Marino.visconti ha scritto:
31/10/2020, 19:42
:lol:
newjohnwayne ha scritto:
31/10/2020, 18:53
Spezzo una lancia a favore del Dott.Vallini che,a mio umile parere,ha lavorato al meglio per la rivista e che con me è sempre stato oltremodo corretto.Gli auguro ogni PENE nel segno di un avvenire sempre PEGGIORE. :allah: :allah: :allah:
QUOTO :pipi: :pipi: :pipi:

Caro amico ti sei divertito a modificare il post, d'ora in avanti li lascio come tu li hai alterati e visto che scrivi anche nuovi messaggi a mio nome, ti faccio tanti complimenti perchè sei bravo, anzi bravissimo, ciao stammi bene.
:applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausiverde: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
DIVERTITI

E già, il tuo "amico" modifica i post e si diverte, per la gioia di Alphuccio63 nel forum Coglionarmi.

E' chiaro che gli fa un favore ! Anzi, vi fa un favore dal momento che vieni da li !

paolo.brsh@gmail.com
Livello 2
Livello 2

Messaggio da paolo.brsh@gmail.com » 11/11/2020, 17:06

alcionefranchi ha scritto:
25/10/2020, 11:03
Il discorso non è stato MAI posto per la professionalità! Per carità!
Il discorso è stato posto sempre sul modo UMANO di interagire con gli altri!
Lo stesso per tutti gli altri forumisti: ma qui il discorso cambia, essendo predominante a mio parere l'EFFETTO BRANCO!
Tutti si sono lasciati trascinare dal CAPOMAFIA, pur senza sapere nulla di quello che c'era alle spalle, comportandosi tutti da banderuole!
Ma il peggio è stato trasportare il virtuale nella vita reale!
Ad ogni modo il forum era già morto tanti anni fa!

Le sparLamangiate sono state solo l'epilogo di storie iniziate tanti anni prima, quindi sono state solo un fatto accessorio!
Di vallini non mi è mai piaciuto il suo atteggiamento da Marchese del Grillo "Io so' io e voi nun siete un cazzo"!
Gliel'ho sempre detto detto ma lui ha sempre mantenuto il suo atteggiamento sprezzante ed altezzoso!
Non si è voluto piegare nemmeno di fronte all'evidenza schiacciante dei fatti!
E adesso, dopo avere seminato vento, raccoglie tempesta!
ciao
quale evidenza?
la rivista che ha problemi economici?
ciao

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 12/11/2020, 0:36

alcionefranchi ha scritto:
25/10/2020, 11:03
Il discorso non è stato MAI posto per la professionalità! Per carità!
Il discorso è stato posto sempre sul modo UMANO di interagire con gli altri!
Lo stesso per tutti gli altri forumisti: ma qui il discorso cambia, essendo predominante a mio parere l'EFFETTO BRANCO!
Tutti si sono lasciati trascinare dal CAPOMAFIA, pur senza sapere nulla di quello che c'era alle spalle, comportandosi tutti da banderuole!
Ma il peggio è stato trasportare il virtuale nella vita reale!
Ad ogni modo il forum era già morto tanti anni fa!

Le sparLamangiate sono state solo l'epilogo di storie iniziate tanti anni prima, quindi sono state solo un fatto accessorio!
Di vallini non mi è mai piaciuto il suo atteggiamento da Marchese del Grillo "Io so' io e voi nun siete un cazzo"!
Gliel'ho sempre detto detto ma lui ha sempre mantenuto il suo atteggiamento sprezzante ed altezzoso!
Non si è voluto piegare nemmeno di fronte all'evidenza schiacciante dei fatti!
E adesso, dopo avere seminato vento, raccoglie tempesta
Oro colato :october: :october: :october:
....non chiedere per chi suona la campana, essa suona per Te.

massimo_vallini
Livello 4
Livello 4

Messaggio da massimo_vallini » 13/11/2020, 19:11

La rivista non ha e non ha mai avuto problemi economici, semmai l'editore Edisport. Ringrazio quanti hanno espresso apprezzamento per il mio lavoro. A tutti consiglio comunque due letture, visto che spesso qui si scrive senza sapere né tantomeno informarsi...

https://www.armietiro.it/comunicato-del ... ione-13166

https://www.armietiro.it/files/articoli ... oriale.pdf

Saluti, MV

Giugi67
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Giugi67 » 14/11/2020, 14:29

Grazie di tutto! In bocca al lupo per la sua prossima vita professionale.

paolo.brsh@gmail.com
Livello 2
Livello 2

Messaggio da paolo.brsh@gmail.com » 23/11/2020, 11:14

Ciao
io non so niente di politica editoriale,
e non conosco i problemi economici e organizzativi di una rivista,
io sparo e basta, ma questo mi ha portato negli anni ad acquisire una certa esperienza nel tiro,
nelle competizioni e nella ricarica.
Quello di cui sono sicuro è che troppo spesso ho notato risposte e polemiche di chi
non ha mai fatto nemmeno una gara di tiro, o non ha mai nemmeno provato la gestione di qualcosa,
vuoi un poligono o un'attività commerciale.
Spesso nei poligoni quelli che parlano e criticano di più sono i primi della classifica ... se capovolgi il foglio
e purtroppo è così sovente nella politica e nella vita.
Quindi ripeto:
ciao direttore

paolo brsh
massimo_vallini ha scritto:
13/11/2020, 19:11
La rivista non ha e non ha mai avuto problemi economici, semmai l'editore Edisport. Ringrazio quanti hanno espresso apprezzamento per il mio lavoro. A tutti consiglio comunque due letture, visto che spesso qui si scrive senza sapere né tantomeno informarsi...

https://www.armietiro.it/comunicato-del ... ione-13166

https://www.armietiro.it/files/articoli ... oriale.pdf

Saluti, MV

LeoPx4
Livello 4
Livello 4

Messaggio da LeoPx4 » 23/11/2020, 20:07

Buona sera, da molto tempo non intervengo ma credo sia doveroso salutare il Direttore , Massimo Vallini, per il contributo e soprattutto per aver dato impulso alla rivista con competenza e professionalita', non amando la caccia non posso esprimere giudizi sugli articoli in merito ma per il resto la rivista era ben fatta , i prossimi numeri non penso ci riserveranno sorprese se la rivista manterra' l'attuale impostazione e collaboratori.
Un grazie a Massimo con l'augurio che possa fare di piu e trovare una giusta e appagante collocazione editoriale
Francesco :october:
''Disapprovo cio' che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo.'' (Voltaire)

dibiro
Livello 2
Livello 2

Messaggio da dibiro » 24/11/2020, 9:31

LeoPx4 ha scritto:
23/11/2020, 20:07
Buona sera, da molto tempo non intervengo ma credo sia doveroso salutare il Direttore , Massimo Vallini, per il contributo e soprattutto per aver dato impulso alla rivista con competenza e professionalita', non amando la caccia non posso esprimere giudizi sugli articoli in merito ma per il resto la rivista era ben fatta , i prossimi numeri non penso ci riserveranno sorprese se la rivista manterra' l'attuale impostazione e collaboratori.
Un grazie a Massimo con l'augurio che possa fare di piu e trovare una giusta e appagante collocazione editoriale
Francesco :october:
Concordo in pieno. Auguri a MV di trovare una degna collocazione.

Rispondi