VADO DOVE MI PORTA IL .... VENTO

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
dibiro
Livello 2
Livello 2

VADO DOVE MI PORTA IL .... VENTO

Messaggio da dibiro » 18/10/2020, 10:04

Immagine

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Re: VADO DOVE MI PORTA IL .... VENTO

Messaggio da Marino.visconti » 18/10/2020, 10:06

E' tornato quello che entra in tutti gli account.
Non ho scritto io il post precedente, ma il solito essere spregevole.
Ultima modifica di Marino.visconti il 18/10/2020, 12:31, modificato 5 volte in totale.
Si vis pacem, para bellum
ImmagineImmagineImmagineImmagine

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 18/10/2020, 10:09

Voltagabbana!!! :mazza: :sigaro: :furboni:

sergiuccio
Livello 2
Livello 2

Messaggio da sergiuccio » 18/10/2020, 10:14

MA VA A .... CAGHER! :pipi: :pipi: :pipi:

dangeroso
Livello 3
Livello 3

Messaggio da dangeroso » 18/10/2020, 10:17

ENTRA NEL CESSO E TIRA LA CATENA !!!! :infingardo: :infingardo: :infingardo:

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 18/10/2020, 10:22

VA BENE ABBIAMO SCHERZATO!!!!

BUON CORONAVIRUS A TUTTI !!!! :felice: :haha: :haha: :haha:
E PER TE DIBIRO .... :morto: :morto: :morto:
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

platoon74
Livello 4
Livello 4

Messaggio da platoon74 » 18/10/2020, 18:22

:amici:
A me mi piace :october: :october:
Prende x il culo ma con stile :october:
2 cose sono certe nella vita: la morte e che la beretta non si inceppa MAI

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 18/10/2020, 18:53

Un po' mi ruga che si scrivano cose in mio nome senza che mi sia sognato di farlo.
Se la finalità è però lo scherzo, non me la prendo più di tanto anche perchè il mio
contributo su questo pianerottolo è ridotto veramente al lumicino.
Francesco.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 18/10/2020, 21:00

.
In questo topic non ci trovo nulla di divertente e sinceramente non ci ho capito una mazza ... anche se a differenza vostra so benissimo chi è che si diverte ! :sonno: ... e lo saluto con affetto.

Devo dire che incredibilmente il forum era mooooooooooooooooolto più divertente quando c'era la tirannia di Alphuccio e dei suoi leccapiedi, prenderli per il culo era una libidine ineguagliabile ... chi l'avrebbe mai detto ?!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Stasera ho dato una sbirciatina al forum Coglionarmi di Alphuccio e ho letto che la casa al laghetto è stata distrutta da un'inondazione con acqua alta 1,7 m ... sarà giustizia divina !? :satana:
Se non sbaglio io feci questa previsione catastrofica qualche anno fa, e per risposta Alphuccio63 postò una foto di gruppo nella quale tutti facevano dei gestacci nei miei confronti ... questo è il risultato :hell: :sonno:
Peccato, non sono riuscito a ritrovare quella foto, forse perchè Alfhonso63 ha cancellato tutti i suoi messaggi dal forum.

Nel forum Goliarmi posso entrare quando voglio ma non posso ancora postare ... ma è solo questione di tempo, troverò il modo e ci divertiremo. :sonno: :sonno: :sonno:

PS
Spero che ora non mi addebitino i danni al laghetto ... alla deficienza di certi imbecilli non c'è limite ! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

dibiro
Livello 2
Livello 2

Messaggio da dibiro » 19/10/2020, 9:53

dibiro ha scritto:
18/10/2020, 10:04
Immagine
Tengo a precisare che non ho postato il messaggio con cui mi sono presentato a Goliarmi.
La citazione è stata fatta da qualche codardo che vuole seminare zizzania.
E' vero che mi sono iscritto a quel forum perché è un po' più attivo di questo, ma non mi sognerei di vantarmene come se fosse un gesto eroico.
Colleghi, cerchiamo di parlare di armi, caccia, tiro e sciocchezzuole varie e freghiamocene di chi ci vuol male.
Buona settimana a tutti.

dangeroso
Livello 3
Livello 3

Messaggio da dangeroso » 19/10/2020, 12:26

Il Dangeroso sopra non il Dangeroso originale .... ma come fa? io non ricordo la pw talmente e complicata ... contento lui ...

Zappabc
Livello 4
Livello 4

Messaggio da Zappabc » 19/10/2020, 21:55

sergiuccio ha scritto:
18/10/2020, 10:14
Ovviamente non sono io ma una emerita testa di cazzo. Io non faccio più nemmeno il login, tranne questo minuto, non scrivo assolutamente più da tempo. L'imbecille pensa di essere divertente, ma l'unica cosa che ha ottenuto è stata la distruzione di questo forum, contento lui per me va benissimo. Sputo in faccia a chi augura o gode per il male degli altri. Spera di non incontrarmi mai.
C'era una volta Sergiuccio, poi venne abc che fu arbitrariamente soppresso.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 20/10/2020, 14:01

Zappabc ha scritto:
19/10/2020, 21:55
sergiuccio ha scritto:
Ovviamente non sono io ma una emerita testa di cazzo. Io non faccio più nemmeno il login, tranne questo minuto, non scrivo assolutamente più da tempo. L'imbecille pensa di essere divertente, ma l'unica cosa che ha ottenuto è stata la distruzione di questo forum, contento lui per me va benissimo. Sputo in faccia a chi augura o gode per il male degli altri. Spera di non incontrarmi mai.

:haha: :haha: :haha: :haha:
Ti faccio notare che "l'imbecille" e "l'emerita testa di cazzo", come lo chiami tu, l'hai incontrato eccome !!! Ma sei talmente scemo da non averlo capito !

Veramente incredibile ... è proprio vero che non ci sono limiti alla stupidità umana ! :mha: :mha: :mha:

Per quanto riguarda la casa al laghetto, sinceramente non me ne frega nulla, piuttosto in tempi non sospetti l'avevo predetto. Mi dispiace solo per Hunter che mi sembra una bella persona ... anche se purtroppo si diverte ad ammazzare gli animaletti.

Vuoi sputare in faccia a chi gode del male altrui ? Benissimo e giustissimo, ma qui non c'è trippa per gatti !!!

Piuttosto nel forum Coglionarmi dal quale provieni, c'è un certo Ranger78 che in questo forum fece i salti di gioia quando in Sardegna si abbatté una bomba d'acqua con alluvioni nella parte settentrionale e centrale, mi pare nel 2014. Era felicissimo perchè pensava che io fossi stato coinvolto nell'alluvione, solo che questo emerito ignorante e imbecille non sa che la Sardegna è grande e se piove da una parte non è detto che piova anche in altre parti, infatti da me non c'è stato alcun danno ! Per cui in questo forum fece i salti di gioia inutilmente.
Inoltre devo dire che io ci metterei la firma per avere un nubifragio ogni settimana perchè l'acqua è ORO COLATO, è VITA e soltanto i coglioni ignoranti la disprezzano !

Non ho potuto regolare i conti con l'imbecille in questione (Ranger78) perchè era protetto da Alpha63, e poi è scapicollato via da questo forum come un coniglio. Qualunque moderatore serio l'avrebbe bannato all'istante !

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 23/10/2020, 20:13

sipowicz ha scritto:
18/10/2020, 10:22
VA BENE ABBIAMO SCHERZATO!!!!

BUON CORONAVIRUS A TUTTI !!!! :felice: :haha: :haha: :haha:
E PER TE DIBIRO .... :morto: :morto: :morto:

............................fa piacere che ogni tanto si ricorda di me dopotutto non è male è fatto così è un burlone.
:applausi: :applausi2: :applausiverde:
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 12/11/2020, 0:41

DELTAOMEGA ha scritto:
20/10/2020, 14:01
Zappabc ha scritto:
19/10/2020, 21:55
sergiuccio ha scritto:

DO ma si può sapere chi cazzo e’ sto tizio, almeno il nickname sarò impedito ma non ci arrivo. :october: :october: :october:
Ti faccio notare che "l'imbecille" e "l'emerita testa di cazzo", come lo chiami tu, l'hai incontrato eccome !!! Ma sei talmente scemo da non averlo capito !

Veramente incredibile ... è proprio vero che non ci sono limiti alla stupidità umana ! :mha: :mha: :mha:

Per quanto riguarda la casa al laghetto, sinceramente non me ne frega nulla, piuttosto in tempi non sospetti l'avevo predetto. Mi dispiace solo per Hunter che mi sembra una bella persona ... anche se purtroppo si diverte ad ammazzare gli animaletti.

Vuoi sputare in faccia a chi gode del male altrui ? Benissimo e giustissimo, ma qui non c'è trippa per gatti !!!

Piuttosto nel forum Coglionarmi dal quale provieni, c'è un certo Ranger78 che in questo forum fece i salti di gioia quando in Sardegna si abbatté una bomba d'acqua con alluvioni nella parte settentrionale e centrale, mi pare nel 2014. Era felicissimo perchè pensava che io fossi stato coinvolto nell'alluvione, solo che questo emerito ignorante e imbecille non sa che la Sardegna è grande e se piove da una parte non è detto che piova anche in altre parti, infatti da me non c'è stato alcun danno ! Per cui in questo forum fece i salti di gioia inutilmente.
Inoltre devo dire che io ci metterei la firma per avere un nubifragio ogni settimana perchè l'acqua è ORO COLATO, è VITA e soltanto i coglioni ignoranti la disprezzano !

Non ho potuto regolare i conti con l'imbecille in questione (Ranger78) perchè era protetto da Alpha63, e poi è scapicollato via da questo forum come un coniglio. Qualunque moderatore serio l'avrebbe bannato all'istante !
....non chiedere per chi suona la campana, essa suona per Te.

Rispondi