Forum armi

off topic, cioè fuori tema.
Rispondi
duxino
Livello 4
Livello 4

Forum armi

Messaggio da duxino » 21/06/2020, 22:14

Ho fatto un giro sul web per vedere come vanno le cose in altri forum oplofili, c’è poca roba in giro. Armichepassione, a cui non ricordavo di essere iscritto dal 2015, The Gunners, a cui sono iscritto da un paio d’anni, Miles, armigranbellapassione. Gli unici più attivi sono A&T e TG, TG è un buon forum tranquillo è frequentato da molti ex e non A&T, gli altri sono quasi deserti. Ma dico, non possiamo far rivivere il n/s amato forum, richiamare i vecchi e preparati utenti, apriamo dei 3D in armi e ricarica, anche riesumando qualche argomento già trattato. In settimana vedo di cominciare io. :october: :october: :october: :october:
....non chiedere per chi suona la campana, essa suona per Te.

alcionefranchi
Livello 1
Livello 1

Re: Forum armi

Messaggio da alcionefranchi » 22/06/2020, 6:55

ESSIRI NUN SI PO' 'CCHIU' DI NA VOTA! Recita un vecchio proverbio!

E' come volere ritornare con una vecchia fiamma che ci ha traditi: alla fine risorgono sempre i rancori! E resta sempre una ... minestra riscaldata! O come volere fare la respirazione bocca a bocca ad un cadavere!

The gunners? girano troppi interessi e troppi guru che non vogliono assolutamente perdere la faccia e/ essere contraddetti!

Armicherpiscioni??? ma cosa ti aspetti da un tizio con quell'avatar di sgarbi o.... SGARBO?! non ricordo bene il cognome del tizio/politico!

Armi Polveri e MEZZE-cartucce: un nome un marchio una garanzia! Un moderatore CALABRINIERE (calabrese carabiniere) non mi sembra l'optimum! Diciamo troppo fiscale!

Mygra: potrebbe essere un buon forum ma ha una grafica che non mi confà!

Armi e Tizio? Il pesce puzza dalla testa! E quando Tizio non vuole riconoscere una condotta diversa da quella che era necessario adottare, la barca affonda! Io avevo già previsto l'affondamento quando ci fu il "TUTTI CONTRO UNO" solo perchè omosessuale! Ricordi il povero Nicola come venne trattato? E soprattutto quando si mise come avatar Mussolini, per sottolineare l'intransigenza di tanti (cioè quasi tutti). E un direttore che continua a farlo affossare nella polemica e nel vituperio solo perchè aspetta che qualcuno si lagni dell'andazzo, per poter sventagliare una coda alquanto spennacchiata di pavone, dicendo "ALLORA AVEVO RAGIONE IO A VOLERE IL MODERATORE"! E MENO MALE CHE NESSUNO E' CADUTO NEL TRANELLO!

Scusa Duxino, d'altronde anche tu, come tutti gli altri, sei stato alquanto intransigente verso le Cassandre che avevano premonito quanto accaduto! non te la prendere! Te lo dico senza nessun astio o polemica!

E per finire quella farsa di SUPPOSTA-GOLIA: una vera inculata forum(di culo)-free verso chi gli aveva allungato un tozzo di pane duro (o pene moscio, se preferisci)! cambiando l'ordine dei fattori, il prodotto non cambia! Un neo-direttore, un neo lecchino, e una vecchia solfa più stonata di una campana di legno .... fissurata! Una persona che elargisce AMICIZIA a larghe mani (o a man basse???) tanto per camuffare la sua FILOSOFIA DELL'APPARIRE!
https://www.sistemacritico.it/2018/06/0 ... apparenze/

dai Duxino! Dobbiamo avere il senso critico di vedere le cose come stanno realmente! Se vuoi una più ampia e circostanziata spiegazione te la posso dare in MP!

IO ??? io ormai io mi sono convertito da tantissimi anni alla PESCA! Mi sono comprato, per ingannare l'attesa, una cannetta (di vermi non ne ho bisogno di comprarne: ce ne sono tanti gratis!), e sto pazientemente seduto all'ombra di un ponte aspettando che passi il cadavere del mio nemico!

duxino
Livello 4
Livello 4

Messaggio da duxino » 22/06/2020, 20:25

Bah non so che dire, Tu sei convinto di avere individuato i responsabili di tanta miseria umana, io non ho queste certezze, di certo sono dispiaciuto della fine fatta dal n/s forum a causa di queste merde. Vorrei sapere chi sono realmente gli incazzati forumisti come Glock 21, ma anche te stesso, e gli altri che si affacciano ogni tanto, perché non palesarsi e riprovare tutti insieme a riprendere il forum. :october: :october: :october:
....non chiedere per chi suona la campana, essa suona per Te.

alcionefranchi
Livello 1
Livello 1

Messaggio da alcionefranchi » 22/06/2020, 21:28

Rispondi