AK5GFSRSYTN@GMAIL.COM ha scritto: ↑27/02/2021, 22:57
bingo123@emailna.co ha scritto: ↑25/02/2021, 22:21
Topo di fogna uscito da una chiavica? Ma che battutona! Ma come parli?
BingoMinkia, ovvero MarcoVSK non sa cosa sia una chiavica

ma si era capito benissimo che fosse un asino completo, non c'era bisogno di questa conferma !
Parla delle lauree degli altri sto ritardato mentale, poveretto ; l'impressione è che non abbia nemmeno la licenza media.
Caro BingoMinkia VSK, una chiavica è nè più, nè meno, la tua casa, topo di fogna ! Adesso hai capito ? Ritardato.
Era chiaro da tempo che MarcoVSK, ovvero l'attuale BingoMinkia, fosse un povero pezzente disoccupato e squattrinato e ora scarica le sue frustrazioni in questo forum ... ma riprenditi la tua merda e levati dalle palle !
Non hai un lavoro ed il becco di un quattrino ... suicidati ma non rompere il cazzo agli altri.
Intanto Delta che tanto insulti non ti risponde più perchè probabilmente non vuole sporcarsi di merda con un essere insignificante come te.
Ma chi è che ha voglia di stare dietro ad uno scarto della società come questo pezzente ?
E tu chi sei? Con due messaggi sai già tutte queste cose?
Ahhhhhhh ma sei sempre EnricoLoSpastico!!
Ma ciaooooooo!!! È già scappato Force? La Forza lo ha già abbandonato? Ahahahaha
Adesso hai chiamato un altro tuo amico immaginario a supporto? Ahahahahahahahah
Non ti ricordi quello che ti diceva la maestra? Non ascoltare le voci, non parlare con i tuoi amici immaginari, altrimenti non fai altro che aggravare le tue psicosi.
Devi ricordartele queste cose Enrichetto!
Caro EnrichettoLoSpastico...te l'avrò detto almeno cento volte che non sono VSK ma vedo che non desisti. Una simile pervicacia non può essere che sinonimo di immensa idiozia.
Per quello che concerne la chiavica non hai capito (tanto per cambiare) che ti stavo prendendo per il culo, nemmeno sai leggere, non stavo di certo chiedendo lumi ad un misero escremento di cane come te.
Continui poi insultando il povero MarcoVSK, che non ho il piacere di conoscere e nemmeno di sapere se abbia o meno un lavoro...quindi non mi sento assolutamente offeso, però vedo addirittura che consigli il suicidio. Ma bravo!
Ma tu non eri l'esempio del democratico altruista che vuole chiudere tutto e tutti per il bene comune?! Ahahahahahahah Vieni fuori per quello che sei, schifoso mentecatto.
Delta? Ahahahahahah Parli di te stesso in terza persona? Ma quanto sei sfigato!
Caro EnrichettoLoSpastico, il tuo Delta non può sporcarsi, perché lui semplicemente...è merda!
Più che altro non risponde (dai, parliamo in terza persona così facciamo contento il mongoletto) perché non sa più cosa dire e perché è uno schifoso smidollato, tutto lì.
Tu sei fulgido esempio del nauseabondo, spregevole, gretto, decadimento sociale, culturale e morale in cui è sprofondata la società.
Tu sei un Cettola Qualunque. Sei il classico parassita che ha annichilito la società moderna.
Sei un povero analfabeta.
Uno che non ha nemmeno le capacità di comprendere un testo delle elementari, eppure ha la laurea.
Uno schizzoide, aggressivo e pavido, affetto da personalità multiple, vergine...eppure ha il porto d'armi.
Un buono a nulla, eppure a forza di leccare culi ti sei trovato pure tu il tuo piccolo buco nel quale marcire e dal quale rubi lo stipendio.
Rappresenti alla perfezione quell'immondizia che poi, se gli butta bene, va a generare quell'accozzaglia di pagliacci buoni a nulla, miseri idioti, che siedono in parlamento.
Come quell'altro...laureato in "fragranza".
Pagliacci, solo miseri pagliacci buoni a nulla ma con le smanie di essere uomini e di voler anche insegnare agli altri.
Ti saluto caro il mio EnrichettoLoSpastico, oggi sono stanco...ho fatto un mucchio di cose...mi sono fatto la prima uscita in barca della stagione, con la mia compagna e con altri amici...tutte cose che tu non conosci e che non hai mai provato vero? Ahahahaha
Tu stai pure chiuso in casa...chissà che ti venga un colpo! Ciao ciao ahahahahahahah