Coronavirus SARS-CoV-2

off topic, cioè fuori tema.
lepanto357
Livello 4
Livello 4

Re: Coronavirus SARS-CoV-2

Messaggio da lepanto357 » 19/02/2021, 14:51

:shoccato:

fisichellamario
Livello 1
Livello 1

Messaggio da fisichellamario » 20/02/2021, 18:33

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Sto Bingo è da legare ! :stupido: :barella: Spero che non abbia un porto d'armi ... :haha: :haha: :haha:

95.000 morti, ormai siamo vicini alla soglia dei 100.000 e ci sono ancora delle teste di cazzo ignoranti che mettono in dubbio l'urgenza di adottare misure di contenimento del contagio :mha:

E ci sono pure quelli che attaccano le ambulanze con sassaiole perchè convinti che sia tutta una scenata ... l'imbecillità umana non ha confini ! :mha:

La colpa è anche della scuola : se gli studenti venissero bocciati quando lo meritano, ora non ci troveremmo di fronte ad un'ignoranza e a un complottismo dilaganti.

Il fatto è che queste teste di cazzo negazioniste contagiano tutti e diffondono il virus più di tutti. Meno male che è prevista la multa di 400€ per chi non indossa correttamente la mascherina ... peccato che sia solo una presa per il culo, perchè se ci fossero veramente i controlli e le multe venissero comminate, saremmo fuori dall'epidemia da un pezzo !

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 20/02/2021, 18:56

fisichellamario ha scritto:
20/02/2021, 18:33

Sto Bingo è da legare ! :stupido: :barella: Spero che non abbia un porto d'armi ... :haha: :haha: :haha:

95.000 morti, ormai siamo vicini alla soglia dei 100.000 e ci sono ancora delle teste di cazzo ignoranti che mettono in dubbio l'urgenza di adottare misure di contenimento del contagio :mha:

E ci sono pure quelli che attaccano le ambulanze con sassaiole perchè convinti che sia tutta una scenata ... l'imbecillità umana non ha confini ! :mha:

La colpa è anche della scuola : se gli studenti venissero bocciati quando lo meritano, ora non ci troveremmo di fronte ad un'ignoranza e a un complottismo dilaganti.

Il fatto è che queste teste di cazzo negazioniste contagiano tutti e diffondono il virus più di tutti. Meno male che è prevista la multa di 400€ per chi non indossa correttamente la mascherina ... peccato che sia solo una presa per il culo, perchè se ci fossero veramente i controlli e le multe venissero comminate, saremmo fuori dall'epidemia da un pezzo !
Toni da Delta Omega...
Ciccio49
Vim vi repellere licet

fisichellamario
Livello 1
Livello 1

Messaggio da fisichellamario » 20/02/2021, 19:39

Infatti Ciccio, ma chi se ne frega!
Contento lui .... contento il gregge!

bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo123@emailna.co » 20/02/2021, 22:13

Ehi merdoso ritardato subumano, ma ti levi dai coglioni una volta per tutte? Vai vai coglione....vai a lavorare nel podere del sacerdote...e già che si sei, la sera fagli anche qualche servizietto, così magari qualche avanzo in più lo lancia ad un cane come te.
Se l'Italia, quella che era la NOSTRA ITALIA, sta fallendo è colpa dei bastardi merdosi cacasotto ritardati analfabeti mentecatti baciaculi come te.
Visto che ci tieni tanto alla salute altrui, demente, sparati! Così farai un piacere, una volta per tutte, se non all'umanità, almeno agli utenti di questo forum

ΔΩ
Livello 0
Livello 0

Messaggio da ΔΩ » 21/02/2021, 11:23

bingo123@emailna.co ha scritto:
20/02/2021, 22:13

Ehi merdoso ritardato subumano, ma ti levi dai coglioni una volta per tutte? Vai vai coglione....vai a lavorare nel podere del sacerdote...e già che si sei, la sera fagli anche qualche servizietto, così magari qualche avanzo in più lo lancia ad un cane come te.
Se l'Italia, quella che era la NOSTRA ITALIA, sta fallendo è colpa dei bastardi merdosi cacasotto ritardati analfabeti mentecatti baciaculi come te.
Visto che ci tieni tanto alla salute altrui, demente, sparati! Così farai un piacere, una volta per tutte, se non all'umanità, almeno agli utenti di questo forum
Il sacerdote :sonno: :haha: :haha: :haha: il sacerdote ... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

:felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:

Questo è da MANICOMIO, gli manca qualche rotella, è proprio svitato poveretto, a quanto pare il suo cervellino picchia in testa, o magari il cervellino proprio non ce l'ha, chissà forse ha segatura ... misteri della psiche umana :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Se questo BingoMinkia avesse il porto d'armi, sarebbe la dimostrazione definitiva che l'anamnestico e la visita medica sono delle pagliacciate volte solo a rubarci i soldi.

Caro BingoMinkia, io rispetto la tua malattia psicotica-mentale, infatti mi fai solo pietà, che ne dici di un bel TSO ? :barella: :barella: :barella: Curati, curati ! Magari un giorno capirai quanto 6 coglione !
(Scusate, si scrive 6 o sei ? Secondo me si scrive 6, ovvero 6 volte coglione ! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: )
Inutile dire che Mario Fisichella abbia ragione.

PS
Mi raccomando BingoMinkia, fai circolare bene il virus e soprattutto salutami il sacerdote :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Ma si può essere più fuori di testa di cazzo di così !? Però è simpatico, il classico bimbominkia che spara cazzate e si incazza :sonno:

W BingoMinkia !

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 22/02/2021, 19:24

.
Bravo ΔΩ ...

e io che pensavo fosse Bingo-VSK, invece è Bingo-Minkia ! :shoccato: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

PS
Chissà chi è sto ΔΩ .dubbio: .dubbio:
In questo forum ci sono un sacco di personaggi strani.

Quasi, quasi rimpiango anch'io il moderatore siculo.

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 22/02/2021, 21:02

.
Il grottesco riduzionismo di Salvini :
https://www.msn.com/it-it/notizie/polit ... d=msedgdhp

Incomincio a pensare che il cazzaro verde padano sia il nostro Bingo :haha: :haha: :haha:

bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo123@emailna.co » 22/02/2021, 23:01

Ooooooooooooo ma quante faccine hai usato! Ma che bravo! Usi anche il maiuscolo e il grassetto!!
E hai fatto anche il gioco di parole!!!! Ooooooooooooo!
Sicuramente tutte queste cose messe insieme daranno molto più credito alle tue affermazioni!
Tu sei la classica scimmia col cappello a cilindro, il monocolo e la banana in culo.
Sei una scoreggia vestita che crede di essere dalla parte della sGienza perché ha una laurea da quattro soldi presa alla Cepu, perché Focus è la sua trasmissione preferita , perché ha il posticino da sfigato e perché usa il programmino scemo per fare i filmatini dove girano i pianetini.
Tu sei solo un povero scemo, molto probabilmente ancora vergine nonostante l'età, la cui unica funzione è quella di rimpolpare le file degli "utili idioti" di storica memoria.
A te e ai tuoi simili bastano un paio di fallacie e siete a posto, pensate che sia oro colato.
Traete ispirazione dalle trasmissioni sGientifiche del digggitale e delle argomentazioni della D'Urso.
Ad ogni accenno di confronto le scimmie come te sfoderano il loro piccolo e spuntato arsenale di etichette, come gomplottista e negazionista (ignorando che il negazionismo è ben altra cosa tra l'altro) che vengono lanciate a mitraglia, perché così vi hanno detto di fare e perché così fanno quelli importanti della televisione.
Ve le giocate come se fossero l'invincibile arma finale, perché vi fanno sentire intelligenti e dalla parte della sGienza.
Solo dei miseri coglioni come te possono (ancora) pensare che quello che sta accadendo sia unicamente relazionato al Bbbirus ed approvare, applaudendo, l'operato di questi maledetti criminali usurpatori che sono al governo.
Potrei sommergerti di argomentazioni valide a sostegno di quello che dico,ultima in ordine di tempo pure quella di Palù dell'AIFA , ma ti perderesti appena dopo l'inizio.
La gente come te meriterebbe di pagare lo stesso scotto di quelli che stanno facendo questo disastro, siete corresponsabili.
È la vostra solidarietà
Questa è la Vostra solidarietà.
A voi non interessa che una marea di gente perda il lavoro di una vita, che i giovani perdano anni di scuola, che gli anziani non possano vedere i loro cari.
A voi interessa solo ed esclusivamente il vostro culo!
Tutto il resto può bruciare, ma l'importante è che Voi non prendiate il tremendo Bbbirus!
Tu in particolare poi sei davvero un caso umano.
Sei il prototipo, ma che dico prototipo, l'archetipo, del merdosissimo sfigato leone da tastiera.
Dimostri ad ogni flato che ti esce dalla bocca una rara maleducazione, arroganza ed ignoranza.
Scommetto quello che vuoi che tutte queste caratteristiche del tuo ormai consunto e penoso personaggio sparirebbero totalmente una volta di fronte al tuo interlocutore.
Mi piacerebbe davvero incontrarti un giorno e darti, una volta per tutte, due schiaffoni su quella faccia da scoreggia che ti ritrovi, in modo da farti cacare denti per qualche giorno.
Perché insisti? Perché continui a scrivere? Non ti sei ancora accorto che nessuno ride delle tue stupidaggini e che semmai, almeno all'inizio, ridevano solo di te?
Ora hai stancato pure quelli che prima ti prendevano per culo, non vedi che nessuno nemmeno ti risponde più? Non vedi che sei arrivato a doverti rispondere da solo con nick diversi facendo pure la ultima, pietosa, figura del poveraccio che cerca attenzione?
Ti sto facendo un piacere a risponderti, apprezza....anche perché il mio intervento non era rivolto a te.
Il mio intervento era ed è rivolto a persone adulte, padri di famiglia con responsabilità e con preoccupazioni per il futuro dei loro figli, persone che temono per la propria attività e per le loro fatiche.
Non era dunque nulla che potesse riguardarti.

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 23/02/2021, 13:37

Questo forum è diventato una schifezza senza regole, dove chiunque può dire qualunque cosa.
Tra questo e il siculo moderatore ci sarebbe un'ampia forbice di possibilità.
Ultimamente noto persino, tra l'altro, che risultano sempre 50/60 persone collegate, mi pare una balla,
chissà perché risulta questa cosa.
Personalmente SE interverrò sarà soltanto relativamente alle armi e alle questioni tecniche relative;
tempo fa suggerii di eliminare il ring del Bar dello sport ma il siculo me ne disse di tutti i colori e mi bannò.
Siamo "strani" eh però ...

bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo123@emailna.co » 23/02/2021, 15:12

Customs ha scritto:
23/02/2021, 13:37
Questo forum è diventato una schifezza senza regole, dove chiunque può dire qualunque cosa.
Tra questo e il siculo moderatore ci sarebbe un'ampia forbice di possibilità.
Ultimamente noto persino, tra l'altro, che risultano sempre 50/60 persone collegate, mi pare una balla,
chissà perché risulta questa cosa.
Personalmente SE interverrò sarà soltanto relativamente alle armi e alle questioni tecniche relative;
tempo fa suggerii di eliminare il ring del Bar dello sport ma il siculo me ne disse di tutti i colori e mi bannò.
Siamo "strani" eh però ...
Di regole idiote mi pare ce ne siano già troppe. Anche tu, a quanto pare, puoi dire quello che ti pare, quindi dovresti essere contento.
Nessuno ti obbliga ad intervenire nel bar dello sport o da qualunque altra parte

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 23/02/2021, 15:30

Appunto, come volevasi dimostrare.
E pensare che sarei pure stato d'accordo con te ...
Comunque mai vista una piazza virtuale dove ci si può insultare
senza limiti come succede abitualmente in questa.

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 23/02/2021, 16:45

Mi sembra che anche nei commenti del quotidiano Libero on line non si scherzi in fatto d'insulti.
Per quanto possa servire la mia opinione, più che gl'improperi però, a "perplessarmi" sono le sostituzioni d'identità.
:october:

bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo123@emailna.co » 23/02/2021, 20:24

Customs ha scritto:
23/02/2021, 15:30
Appunto, come volevasi dimostrare.
E pensare che sarei pure stato d'accordo con te ...
Comunque mai vista una piazza virtuale dove ci si può insultare
senza limiti come succede abitualmente in questa.
Pensavo ti riferissi a me. Ho capito male e dunque ti chiedo scusa.
Come ho scritto anche ad un altro utente in privato, a me non piace insultare nessuno.
Nemmeno io tolleravo il siculo e non digerivo la spocchia con la quale moderava il forum.
Credo però anche che siamo persone adulte e da tali bisogna comportarsi.
Si può benissimo non essere d'accordo con quello che scrive un'altra persona o pensare che scriva cazzate, ma nessuno autorizza nessuno ad arrivare come un treno ad insultare, tentare di ridicolizzare gli altri, oppure cercare mi metterne alla berlina le idee con valanghe di panzane, etichette, faccine, foto o altre simili amenità da adolescenti.
Ho agito così perché credo che sia ora di mettere fine alle azioni di alcuni disturbatori.
Secondo me la cosa è molto semplice:
O si elimina il bar dello sport e si parla solo di armi oppure la parola deve essere libera, anche quando va contro alle proprie idee.
Non è più tollerabile che alcuni si permettano di attaccare in modo inetto e puerile chiunque non si allinei alle loro visioni del mondo, che sia il soggetto qui sopra oppure l'ex moderatore.

force
Livello 0
Livello 0

Messaggio da force » oggi, 15:33

:shoccato: :shoccato: :shoccato: :shoccato:

BINGO123, Altro che uscito da un manicomio, questo è il classico topo di fogna uscito da una chiavica !

Oltre ad annaspare in un mare di ignoranza e di stupidità, sto Bingo è un fiume di letame in piena ... mettersi con questo significa rischiare il colera, altro che Covid-19. Oltretutto è talmente messo male che dovrebbe farsi vedere da uno mooooooolto bravo ... i segni di squilibrio mentale sono più che evidenti. :barella:

Senza contare le cose assurde e da pazzi che scrive ... se fosse per questi aperturisti teste di cazzo di destra, i morti in Italia invece di 100.000 sarebbero stati 200.000 ... e se fra questi 200.000 ci fosse stato un loro familiare, forse avrebbero capito quanto sono coglioni ! Finchè muoiono gli altri va tutto bene ... :vaff:

Rispondi