Ma sto MOS?

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Re: Ma sto MOS?

Messaggio da bingo123@emailna.co » 23/12/2020, 13:08

aleeeeèèèè....ecco che avete fatto di nuovo incazzare purceddu! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 23/12/2020, 14:21

Delta è instabile,collerico grazie alla sua insicurezza di fondo che gli fa percepire come attacco qualunque cosa.Bisogna compatirlo.Ha detto che è un insegnante:mamma mia avere come docente un soggetto tale....
Ciccio49
Vim vi repellere licet

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 23/12/2020, 14:34

dottfsantonastaso@gmail.com ha scritto:
23/12/2020, 14:21
Delta è instabile,collerico grazie alla sua insicurezza di fondo che gli fa percepire come attacco qualunque cosa.Bisogna compatirlo.Ha detto che è un insegnante:mamma mia avere come docente un soggetto tale....

Ma rinchiuditi in un ospizio e cerca di vivere quei 2 giorni che ti restano senza rompere le palle al tuo prossimo, rimbambito.
:sonno:

... e come se non bastasse salta fuori di nuovo Bingo-VSK :haha: :haha: :haha:

Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 23/12/2020, 15:58

Un mio amico e collega psichiatra mi parlò tempo fa della prevedibile ripetitività di alcuni comportamenti e reazioni dei pazienti affetti da problemi mentali.Il nostro eroe ne è un classico esempio:basta un nonnulla per farlo incazzare ed esplodere in reazioni inadeguate e scomposte.Oltre a non avere armi non dovrebbe insegnare per non nuocere con il suo squilibrio a giovani menti.Con il suo comportamento patologico ha distrutto questo forum che una volta era piacevole e ricco di interesse.Deve essere un uomo veramente non inserito e solo.Me lo immaggino a Natale in intimo colloquio con i suoi infantili pistoloni...
Ciccio49
Vim vi repellere licet

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 23/12/2020, 16:44

.
Dottor Cazzo-Nastaso ha una maniacale ossessione per l'analisi psichica altrui, mentre dai suoi scritti emerge chiaramente che è affetto da demenza senile in stadio avanzato ... i nonniminkia rimbambiti non dovrebbero essere liberi di rompere le palle nei forum. Se sapessi in quale RSA si trova telefonerei subito per fargli levare il PC.

E' per colpa dei bimbiminkia e dei nonniminkia come questi che i vari topic dei forum vanno a catafascio.

bingo123@emailna.co
Livello 1
Livello 1

Messaggio da bingo123@emailna.co » 23/12/2020, 19:48

DELTAOMEGA ha scritto:
23/12/2020, 14:34
... e come se non bastasse salta fuori di nuovo Bingo-VSK :haha: :haha: :haha:
Vsk??? :haha: :haha: :haha:
Dopo tutto sto tempo ancora non hai capito???
Ma dai Enrico, mi deludi! Come vanno i forex?
Per fortuna un bel po di elementi negativi sono stati espulsi...mancano ancora un paio di soggetti e poi l'opera sarà completa.

paolo.brsh@gmail.com
Livello 2
Livello 2

Messaggio da paolo.brsh@gmail.com » 23/12/2020, 22:48

DELTAOMEGA ha scritto:
23/12/2020, 12:22
paolo.brsh@gmail.com ha scritto:
23/12/2020, 10:07

ma per favore!!!
scienza naturale
ti ha dato fastidio la correzzzzzione?
ciao

Ma per favore che cosa !? Che favore dovrei farti !? Mi avrebbe dato fastidio una correzione de che ? Ma che minchia scrivi !?

Se non conosci il corso di laurea di Scienze Naturali sei un ignorante patentato ! Il padre fondatore delle Scienze Naturali è stato Charles Darwin nel XVIII secolo e non sarai certamente tu con la tua becera supponenza ed ignoranza a screditarle !

Molti professori di scienze delle scuole superiori sono laureati in Scienze Naturali, per cui il favore fallo a te stesso evitandoti queste figure di merda !

Io stesso insegno scienze nelle scuole superiori e non saprei cosa sia l'idrogeno ? Il termine radioattivo è riferito all'isotopo dell'idrogeno, non pensavo che dovessi specificarlo perchè il mio interlocutore fosse così tardo di mente che non capisse e ne facesse un caso.

Il trizio non è affatto pericoloso per la salute umana, hai scritto una grande idiozia ed è inutile che cambi discorso provocando in vari modi.

Fatti 6 anni di università come ho fatto io prima di rompere i coglioni e vai ad infastidire gli ignoranti come te !
io non ho usato parole e nemmeno offeso
la laurea in scienze naturali è una grande fonte di sapere
già
ma non per te
adesso le parole le uso anche io, cominciando dalla più brutta che conosco
ignorante...
hai scritto che il trizio è un isotopo dell’idrogeno radioattivo
facevi prima a non rispondere

DELTAOMEGA
Livello 4
Livello 4

Messaggio da DELTAOMEGA » 24/12/2020, 9:35

23/12/2020, 22:48
DELTAOMEGA ha scritto:
23/12/2020, 12:22
23/12/2020, 10:07

ma per favore!!!
scienza naturale
ti ha dato fastidio la correzzzzzione?
ciao

Ma per favore che cosa !? Che favore dovrei farti !? Mi avrebbe dato fastidio una correzione de che ? Ma che minchia scrivi !?

Se non conosci il corso di laurea di Scienze Naturali sei un ignorante patentato ! Il padre fondatore delle Scienze Naturali è stato Charles Darwin nel XVIII secolo e non sarai certamente tu con la tua becera supponenza ed ignoranza a screditarle !

Molti professori di scienze delle scuole superiori sono laureati in Scienze Naturali, per cui il favore fallo a te stesso evitandoti queste figure di merda !

Io stesso insegno scienze nelle scuole superiori e non saprei cosa sia l'idrogeno ? Il termine radioattivo è riferito all'isotopo dell'idrogeno, non pensavo che dovessi specificarlo perchè il mio interlocutore fosse così tardo di mente che non capisse e ne facesse un caso.

Il trizio non è affatto pericoloso per la salute umana, hai scritto una grande idiozia ed è inutile che cambi discorso provocando in vari modi.

Fatti 6 anni di università come ho fatto io prima di rompere i coglioni e vai ad infastidire gli ignoranti come te !
io non ho usato parole e nemmeno offeso
la laurea in scienze naturali è una grande fonte di sapere
già
ma non per te
adesso le parole le uso anche io, cominciando dalla più brutta che conosco
ignorante...
hai scritto che il trizio è un isotopo dell’idrogeno radioattivo
facevi prima a non rispondere

Si, si, io sono laureato in Scienze Naturali dal 1996, insegno scienze nelle scuole superiori da 20 anni, però non so cosa sia l'idrogeno ... :vaff:

Radioattivo è ovviamente riferito all'isotopo dell'idrogeno, ovvero il trizio, spero che tu faccia finta di non capire, altrimenti hai grossi problemi.

Il trizio non è pericoloso per la salute umana, molti ignoranti come te lo confondono con il Radio che invece è pericoloso e non più utilizzato per manufatti di largo uso.

Livello 1
Livello 1

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 24/12/2020, 11:26

Vischioso e aderente al tema.Presente in tante patologie.Poveraccio...solo a Natale con i pistoloni...
Ciccio49
Vim vi repellere licet

cisco60
Livello 5
Livello 5

Messaggio da cisco60 » 24/12/2020, 12:00

paolo.brsh@gmail.com
Livello 2
Livello 2

Messaggio da paolo.brsh@gmail.com » 24/12/2020, 13:02

[/quote]

Si, si, io sono laureato in Scienze Naturali dal 1996, insegno scienze nelle scuole superiori da 20 anni, però non so cosa sia l'idrogeno ... :vaff:

Radioattivo è ovviamente riferito all'isotopo dell'idrogeno, ovvero il trizio, spero che tu faccia finta di non capire, altrimenti hai grossi problemi.

Il trizio non è pericoloso per la salute umana, molti ignoranti come te lo confondono con il Radio che invece è pericoloso e non più utilizzato per manufatti di largo uso.
[/quote]

bellissima sta cosa!!
è la prima volta che mi mandano affa in chat!!
sono quasi emozionato!!
poi un professore
che confonde le proprietà un isotopo dell'elemento
con quelle dell'elemento!

mi ricorda un professorone che in 3 liceo mi aveva chiesto quanti sono gli stati di aggregazione della materia,
ho preso un bel 4!!!

ciao
ma buon natale dai
e non innervosirti

Customs
Livello 2
Livello 2

Messaggio da Customs » 24/12/2020, 13:46

Al di là degli incomprensibili insulti, state dicendo la stessa cosa:
Delta ovviamente voleva significare "isotopo dell'idrogeno VIRGOLA radioattivo".
Comunque il trizio, nelle minimissime quantità contenute nelle mire, non
è affatto dannoso.

Rispondi