Calci Boyds bloccati e rimandati indietro!

pistole, fucili, carabine, Ex ordinanza, collezione
Rispondi
maxwunsche
Livello 2
Livello 2

Calci Boyds bloccati e rimandati indietro!

Messaggio da maxwunsche » 14/12/2020, 15:51

Un po di giorni fa ho visto che era possibile acquistare i calci boyds , avendo un howa (qui in Italia e' quasi impossibile acquistare dei calci in legno a prezzi decenti, e non sempre possibile x la mia arma ) , e vedendo che hanno aperto le spedizioni , ho fatto il tentativo di acquisto , al momento della spedizione x l' Italia mancava nella finestrella la nostra nazione , visto che c'era tutto il resto del mondo , ho inviato una lettera email , e bene mi hanno risposto che ogni volta che in questi mesi hanno inviato calci in Italia , la dogana li ha bloccati e rimandati indietro dicendo che in Italia sono considerate parti d'arma !E' normale?

Hi , only a question , today I registered correctly my profile , to buy a BOYDS stock’s , but in checkout after searching the Credit Card Billing Address part and I haven't found my country Italy , is there any error or why you not sent to Italy? Thank you have a nice day

Shipments were being rejected by customs and returned so we have to pull shipments to Italy as they stated gun parts and that they were not legal.

ughes70@yahoo.com
Livello 1
Livello 1

Re: Calci Boyds bloccati e rimandati indietro!

Messaggio da ughes70@yahoo.com » 14/12/2020, 16:31

maxwunsche ha scritto:
14/12/2020, 15:51
Un po di giorni fa ho visto che era possibile acquistare i calci boyds , avendo un howa (qui in Italia e' quasi impossibile acquistare dei calci in legno a prezzi decenti, e non sempre possibile x la mia arma ) , e vedendo che hanno aperto le spedizioni , ho fatto il tentativo di acquisto , al momento della spedizione x l' Italia mancava nella finestrella la nostra nazione , visto che c'era tutto il resto del mondo , ho inviato una lettera email , e bene mi hanno risposto che ogni volta che in questi mesi hanno inviato calci in Italia , la dogana li ha bloccati e rimandati indietro dicendo che in Italia sono considerate parti d'arma !E' normale?

Hi , only a question , today I registered correctly my profile , to buy a BOYDS stock’s , but in checkout after searching the Credit Card Billing Address part and I haven't found my country Italy , is there any error or why you not sent to Italy? Thank you have a nice day

Shipments were being rejected by customs and returned so we have to pull shipments to Italy as they stated gun parts and that they were not legal.
https://www.armimagazine.it/il-calcio-d ... assazione/ OPPURE https://www.all4shooters.com/it/tiro/le ... assazione/ OPPURE https://www.armietiro.it/il-calcio-e-pa ... vola-12679
Questa e' una 44 magnum,una delle pistole piu potenti del mondo,capace di far saltare la testa ad un toro.Che effetto fa ,vista dalla vostra parte.

Fabiorj
Livello 1
Livello 1
Contatta:

Re: Calci Boyds bloccati e rimandati indietro!

Messaggio da Fabiorj » 10/01/2021, 2:26

:october:
Salve a tutti, purtroppo in Italia succede anche questo, ma solo di recente. :giudice:
Io personalmente nel 2015 (in due diversi ordini nei mesi di marzo e maggio), ne ho ordinati due senza nessuna difficoltà.
Anzi con la PEC (posta elettronica certificata), sono arrivati velocemente.
Speriamo si sblocchi la situazione. :bulli:

Rispondi