Cheddite ma quale.
Cheddite ma quale.
...............qualcuno può anche storcere il naso ma non voglio caricarmi altra polvere in denuncia adesso che i prezzi delle polveri non fanno che aumentare voglio provare un'unica polvere per il 45 acp e il 357 magnum, mi hanno consigliato la Cheddite granular S fine polvere che non ho mai usato, ci sono controindicazioni nell'uso di questa polvere vista la differenza tra i due calibri? 

Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin
Re: Cheddite ma quale.
Io ho usato la granular S grossa, appena abbandonata perche' con la Dillon (con cui carico le 9X21) dovevo usare una polvere diversa, ora spero di poter unificare con l'ultimo barattolo comperato a prezzo normale di FREX Brown in caso i prezzi seguitino ad essere assurdi vedro'.
Cordialmente
aim
Cordialmente
aim
sipowicz ha scritto: ↑02/03/2021, 13:10...............qualcuno può anche storcere il naso ma non voglio caricarmi altra polvere in denuncia adesso che i prezzi delle polveri non fanno che aumentare voglio provare un'unica polvere per il 45 acp e il 357 magnum, mi hanno consigliato la Cheddite granular S fine polvere che non ho mai usato, ci sono controindicazioni nell'uso di questa polvere vista la differenza tra i due calibri?![]()