Buonasera a tutti , avete visto i prezzi delle nuove polveri per carabina della B&P la serie 106,107,108,109 possibile che costi come la Vihtavuori ? per un kg di 106 mi hanno chiesto 87€ io ho sempre usato la 19 con discreti risultati ma adesso dopo che la Fiocchi ha acquisito la B&P i prezzi sono saliti molto , avete notizie ? Grazie per le risposte è buon fine settimana a tutti.
Mi hanno detto che anche le frex ,in particolare la yellow , è quasi raddoppiata
Le polveri ad un costo accessibile per uno "sparo" amatoriale sono rimaste ben poche, hanno portato i prezzi ai livelli delle polveri da "competizione" ,prima usavo la Baschieri 19 per puro divertimento nella ricarica del 45-70, il costo era sotto i 50€ adesso per la Baschieri 106 ne chiedono 87€ di euri , credo che in questo periodo abbiano venduto ben poco ,sperando che quando finirà questa pandemia i prezzi caleranno un pochino (spero). Buon fine settimana a tutti
Per lunghe non saprei, ma per corte costano un botto ed in più le cariche sono "pesanti" con aggravio di costo. La gm3 l'ho trovata a 50 eurozzi al kg.