Richiesta referenze

polveri, dosi, dubbi
Rispondi
dottfsantonastaso@gmail.com
Livello 1
Livello 1

Richiesta referenze

Messaggio da dottfsantonastaso@gmail.com » 04/06/2020, 13:33

In un passato assai lontano mi servivo per i componenti ricarica della ditta STITRA,gestita dal cortese,competente e simpatico Riccò.Dopo la sua scomparsa ho fatto qualche ordine,ma il servizio e la cortesia sono stati pessimi nelle mani di una certa Elena Montanaro che mi fece passare ogni intenzione di nuovi rapporti.Vedo però sul sito che las STITRA è forse la sola ad avere in offerta alcuni componenti.Qualcuno di noi ha avuto rapporti recenti?Grazie
Ciccio49
Vim vi repellere licet

duxino
Livello 4
Livello 4

Re: Richiesta referenze

Messaggio da duxino » 04/06/2020, 15:49

Bleah, come il sig. Riccò non c'è ne sono, ma questi, son anni che non compro da loro ogni ordine un problema. Mi trovo bene con Bersaglio Mobile, un pò caro ma ha tana roba.
....non chiedere per chi suona la campana, essa suona per Te.

sipowicz
Livello 5
Livello 5

Messaggio da sipowicz » 06/06/2020, 10:44

duxino ha scritto:
04/06/2020, 15:49
Bleah, come il sig. Riccò non c'è ne sono, ma questi, son anni che non compro da loro ogni ordine un problema. Mi trovo bene con Bersaglio Mobile, un pò caro ma ha tana roba.
..................si è vero Duxì e mi sono sempre chiesto perché Bersagliomobile per le spedizioni ai privati pretende esclusivamente il pagamento per contrassegno pagato in anticipo non sarebbe più veloce con paypal o carta di credito come fanno la quasi totalità degli altri fornitori .dubbio:
Quando il governo teme il popolo, c'è libertà. Quando il popolo teme il governo, c'è tirannia. Benjamin Franklin

geoveloce
Livello 3
Livello 3

Messaggio da geoveloce » 07/06/2020, 19:43

dottfsantonastaso@gmail.com ha scritto:
04/06/2020, 13:33
....Qualcuno di noi ha avuto rapporti recenti?Grazie
Ultimi acquisti un pò di mesi fa. solo che essendo di torino vado di persona e persino così ho fatto talvolta il giro a vuoto, sul sito le cose sembra che ci siano, poi arrivi... e no.
Diciamo che sempre per restare in zona mi servo più volentieri dalla LUXOR di Bolognesi.
742 post(s)
- Se non vivi come pensi, finirai per pensare a come vivere....

Rispondi