Dopo 6 mesi

legislazione armiera, novità legislative e amministrative, giurisprudenza e dottrina.
Rispondi
dopam@libero.it
Livello 1
Livello 1

Dopo 6 mesi

Messaggio da dopam@libero.it » 29/08/2020, 10:08

Come da titolo....... Dopo 6 mesi la questura non si è ancora espressa, ne in parere positivo ne in parere negativo
sulla mia richiesta di porto d'armi uso sportivo presentata il 5 marzo.......
Alle p.e.c non mi rispondono nemmeno e quando chiamo mi continuano a dire che la mia domanda è ancora
in corso di valutazione..........
Per mia curiosità personale ho fatto fare tutti gli estratti possibili dal tribunale dove comunque non risulta
assolutamente nulla sulla mia persona... Ho anche chiesto un aggiornamento dati al C. E. D. con esito positivo.....

C'è qualcuno che possa darmi un consiglio su cosa fare?

Grazie e buona giornata a tutti

Marino.visconti
Livello 5
Livello 5

Re: Dopo 6 mesi

Messaggio da Marino.visconti » 29/08/2020, 13:03

Strano, mio figlio ha presentato ai primi di marzo ricevuto ai primi di giugno, nonostante Covid.
Però consolati, io nel 1983 aspettai più di un anno per il primo, poi scoprii il motivo, un errore fatto in Questura.
Ultima modifica di Marino.visconti il 29/08/2020, 18:58, modificato 1 volta in totale.
Si vis pacem, para bellum
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Giugi67
Livello 1
Livello 1

Messaggio da Giugi67 » 29/08/2020, 16:08

Ciao. Non so cosa dirti se non che sono dispiaciuto per te.
Sicuramente il periodo, per ovvi motivi, non ha giovato, e questo penso che si veda (sperando di non sbagliarmi) anche nella proroga delle scadenze di alcuni documenti.
Porta pazienza e continua a chiedere info.
Ciao

info@officinacecchin.it
Livello 0
Livello 0

Messaggio da info@officinacecchin.it » 09/09/2020, 19:17

Ma i tuoi conviventi o i parenti diretti dei tuoi conviventi son "puliti"
Mi spiego se per caso il Fratello di tua moglie o compagna o fidanzata non è proprio uno stinco di santo potrebbero esserci dei problemi. Infatti quando ho fatto il mio PDA, siccome mia moglie è nata e vissuta fino al matrimonio in veneto fra Padova (nascita) e Venezia (residenza) ho dovuto attendere il parere favorevole delle 2 questure.
Buona giornata

Rispondi